24 Novembre 2020, martedì
Home Oroscopo Oroscopo dal 9 al 15 novembre

Oroscopo dal 9 al 15 novembre

Ariete: Settimana di alti e bassi. In amore, potrebbe calare un po’ il romanticismo ma non vi preoccupate all’occorrenza aumentare la comunicazione tra i partner. A lavoro arriveranno buone soddisfazioni.

Toro: Settimana di tranquillità. In amore occorre che lavoriate di più sul dialogo con il partner. In ufficio comunicate di più con i colleghi.

Gemelli: Settimana interessante. In amore, procede tutto per il meglio, novità in arrivo per i single. A lavoro siate più tranquilli.

Cancro: Settimana di sfide. In amore, occorre uno slancio passionale in più. A lavoro, è giunto il momento di prestare attenzione alla parte economica.

Leone: Settimana di intoppi. In amore, predominerà il romanticismo, e per i sigle è arrivato il momento di grandi incontri. A lavoro aumentate la comunicazione con gli altri colleghi.

Vergine: Settimana di tranquillità. In amore occorre aumentare l’intesa con il partner. A lavoro dimostrate di essere creativi.

Bilancia: Settimana promettente. A lavoro occorre rafforzare di più il rapporto con il partner. In ufficio, risolverete qualche piccolo intoppo avuto di recente.

Scorpione: Settimana energica. In amore occorre che pensiate al futuro con il partner. A lavoro, aumentate la comunicazione con chi avete attorno.

Sagittario: Settimana di alti e bassi. In amore procede tutto per il meglio. A lavoro evitate di creare gli intoppi.  

Capricorno: Settimana di tranquillità. In amore, procede tutto per il meglio! A lavoro arriveranno importanti conferme.

Acquario: Settimana di tranquillità. In amore non mancherà ne il romanticismo e ne la passione. In ufficio siate più creativi.

Pesci: Settimana di tranquillità. Nella vita di coppia non ci saranno grandi conflitti. A lavoro dimostriate tutte le vostre doti.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Dopo ‘Gli ostacoli del cuore’ Ligabue ed Elisa tornano a collaborare

Il prossimo 4 dicembre, Ligabue uscirà con il nuovo album, tra i tanti singoli si legge anche "Volente o nolente" che è uscito...

Francia, secondo lockdown, come va l’economia del Paese?

Come sta procedendo l’economia della Francia, una buona notizia c’è, finalmente si sta abbassando l’indice rt di contagio. Comunque, occupiamoci dell’altro lato....

Regno Unito: pronta a ripartire dopo il lockdown bis

Il Regno Unito è pronto a ripartire. Il prossimo 2 dicembre finisce il lockdown bis iniziato lo scorso 5 novembre. Ci sarà...

Scuole? Ancora dubbi sull’aperture.

Ancora problematiche su ‘quando inizierà’ la scuola. La ministra Lucia Azzolina ha sottolineato ancora una volta: "Non possiamo immaginare a dicembre di...

Commenti recenti