12 Aprile 2021, lunedì
Home Oroscopo Oroscopo dal 9 al 15 novembre

Oroscopo dal 9 al 15 novembre

Ariete: Settimana di alti e bassi. In amore, potrebbe calare un po’ il romanticismo ma non vi preoccupate all’occorrenza aumentare la comunicazione tra i partner. A lavoro arriveranno buone soddisfazioni.

Toro: Settimana di tranquillità. In amore occorre che lavoriate di più sul dialogo con il partner. In ufficio comunicate di più con i colleghi.

Gemelli: Settimana interessante. In amore, procede tutto per il meglio, novità in arrivo per i single. A lavoro siate più tranquilli.

Cancro: Settimana di sfide. In amore, occorre uno slancio passionale in più. A lavoro, è giunto il momento di prestare attenzione alla parte economica.

Leone: Settimana di intoppi. In amore, predominerà il romanticismo, e per i sigle è arrivato il momento di grandi incontri. A lavoro aumentate la comunicazione con gli altri colleghi.

Vergine: Settimana di tranquillità. In amore occorre aumentare l’intesa con il partner. A lavoro dimostrate di essere creativi.

Bilancia: Settimana promettente. A lavoro occorre rafforzare di più il rapporto con il partner. In ufficio, risolverete qualche piccolo intoppo avuto di recente.

Scorpione: Settimana energica. In amore occorre che pensiate al futuro con il partner. A lavoro, aumentate la comunicazione con chi avete attorno.

Sagittario: Settimana di alti e bassi. In amore procede tutto per il meglio. A lavoro evitate di creare gli intoppi.  

Capricorno: Settimana di tranquillità. In amore, procede tutto per il meglio! A lavoro arriveranno importanti conferme.

Acquario: Settimana di tranquillità. In amore non mancherà ne il romanticismo e ne la passione. In ufficio siate più creativi.

Pesci: Settimana di tranquillità. Nella vita di coppia non ci saranno grandi conflitti. A lavoro dimostriate tutte le vostre doti.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Giudicate Voi, domenica 11 aprile in onda la dodicesima puntata

Domenica 11 aprile in onda una nuova puntata di “Giudicate Voi” Giudicate voi è il talk show di approfondimento...

Tod’s: Della Valle chiama Chiara Ferragni in Cda

Il gruppo Tod's nomina Chiara Ferragni membro del Cda. Diego della Valle annuncia “la conoscenza di Chiara del mondo...

Morto il principe Filippo

Il principe Filippo d’Edimburgo 99enne consorte della regina Elisabetta, è morto dopo essere stato dimesso dall’ospedale a Londra a causa di una...

Europa League, la Roma trova tutto

Tutto in una sera: testa, cuore, gambe e una bella dose di fortuna. È la vittoria degli ultimi, dei giocatori derisi e...

Commenti recenti