28 Marzo 2024, giovedì
HomeOroscopoOroscopo dal 9 al 15 novembre

Oroscopo dal 9 al 15 novembre

Ariete: Settimana di alti e bassi. In amore, potrebbe calare un po’ il romanticismo ma non vi preoccupate all’occorrenza aumentare la comunicazione tra i partner. A lavoro arriveranno buone soddisfazioni.

Toro: Settimana di tranquillità. In amore occorre che lavoriate di più sul dialogo con il partner. In ufficio comunicate di più con i colleghi.

Gemelli: Settimana interessante. In amore, procede tutto per il meglio, novità in arrivo per i single. A lavoro siate più tranquilli.

Cancro: Settimana di sfide. In amore, occorre uno slancio passionale in più. A lavoro, è giunto il momento di prestare attenzione alla parte economica.

Leone: Settimana di intoppi. In amore, predominerà il romanticismo, e per i sigle è arrivato il momento di grandi incontri. A lavoro aumentate la comunicazione con gli altri colleghi.

Vergine: Settimana di tranquillità. In amore occorre aumentare l’intesa con il partner. A lavoro dimostrate di essere creativi.

Bilancia: Settimana promettente. A lavoro occorre rafforzare di più il rapporto con il partner. In ufficio, risolverete qualche piccolo intoppo avuto di recente.

Scorpione: Settimana energica. In amore occorre che pensiate al futuro con il partner. A lavoro, aumentate la comunicazione con chi avete attorno.

Sagittario: Settimana di alti e bassi. In amore procede tutto per il meglio. A lavoro evitate di creare gli intoppi.  

Capricorno: Settimana di tranquillità. In amore, procede tutto per il meglio! A lavoro arriveranno importanti conferme.

Acquario: Settimana di tranquillità. In amore non mancherà ne il romanticismo e ne la passione. In ufficio siate più creativi.

Pesci: Settimana di tranquillità. Nella vita di coppia non ci saranno grandi conflitti. A lavoro dimostriate tutte le vostre doti.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti