19 Aprile 2024, venerdì
HomeOroscopoOroscopo dal 2 all'8 novembre

Oroscopo dal 2 all’8 novembre

Ariete: Settimana di alti e bassi. In amore dominerà il romanticismo non vi preoccupate se ci saranno discussioni con la vostra metà. In ufficio ci saranno novità.

Toro: Settimana di riflessione. In amore occorre migliorare la comunicazione per risolvere qualche battibecco avuto di recente.

In ufficio è arrivato il momento di creare progetti di lungo periodo.

Gemelli: Settimana interessante. In amore sono in arrivo grandi novità. A lavoro si potrebbero verificare degli intoppi.

Cancro: Settimana di miglioramenti. In amore dominerà il romanticismo e la passione. In ufficio evitate scontri con i colleghi e superiori.

Leone: Settimana di stabilità. In amore occorre sistemare la comunicazione per andar avanti. A lavoro ci saranno piccoli ostacoli.

Vergine: Settimana di tranquillità. In amore aumenterà la comunicazione. A lavoro è arrivato il momento di dar spazio alla creatività.

Bilancia: Settimana promettente. In amore è arrivato il momento di creare qualcosa di importante con il partner. A lavoro sistemati i progetti recenti.

Scorpione: Settimana di ‘preoccupazione’.  In amore in arrivo novità per i single. A lavoro arriveranno gratificazioni economiche.

Sagittario: anche per voi come lo scorpione sarà una settimana di preoccupazioni. In amore procede tutto bene, novità in arrivo per i single. A lavoro evitate di essere scontrosi con i colleghi.

Capricorno: Settimana di stabilità. In amore si rinforzerà il rapporto con il partner. A lavoro arriveranno gratificazioni economiche.

Acquario: settimana di buone prospettive. In amore è arrivato il momento di impegnarvi di più, cosa aspettate? A lavoro date ‘vita’ alla creatività.

Pesci: Settimana di tranquillità. In amore, è prevista un’ottima sintonia tra i partner. A lavoro evitte discussioni.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti