26 Novembre 2020, giovedì
Home Oroscopo Oroscopo dal 26 ottobre al 1° novembre.

Oroscopo dal 26 ottobre al 1° novembre.

Ariete: Settimana di grinta. In amore procede tutto bene dominerà il romanticismo ed è arrivata l’ora di sperimentare a livello fisico.  A lavoro allontanate i ‘falsi’ colleghi.

Toro: Settimana di soddisfazione. In amore procede tutto bene, c’è il romanticismo che prevalerà. A lavoro potete investite sulla carriera futura.

Gemelli: Settimana interessante. In amore non mancheranno menti di passione nelle coppie. A lavoro pensate solo a voi stessi.

Cancro: Settimana caotica. In amore evitate i litigi, piuttosto mettente i ‘giusti’ pezzi per comunicare. A lavoro limitate l’aggressività nei confronti dei colleghi.

Leone: Settimana di stabilità. In amore occorre aumentare la comunicazione. A lavoro è arrivato il momento di essere più creativi.

Vergine: Settimana del tutto complessa. In amore, occorre che ascoltate di più il vostro partner. In ufficio potete creare nuove strategie per farvi invidiare dai colleghi.

Bilancia: Settimana  interessante. L’amore sarà caratterizza per il giusto romanticismo, esprimete i vostri sentimenti. In ufficio, affrontante i vostri colleghi e superiori.

Scorpione: Settimana interessante. In amore è arrivato il momento di grandi scossoni. In ufficio arriveranno buone notizie.

Sagittario: Settimana di alti e bassi, niente di preoccupate. La vita amorosa regalerà momenti amorosi con il partner. A lavoro giungeranno nuove energie.

Capricorno: Settimana strategica. In amore procede tutto bene risolvere i battibecchi avuti di recente. A lavoro arriveranno gratificazioni economiche.

Acquario: Settimana di novità. In amore, procede tutto bene c’è grande passione nella coppia. In ufficio sarà necessario aggiustare i rapporti con colleghi e superiori.

Pesci: Settimana di tranquillità. In amore occorre tranquillità. E arrivato il momento di pensare al futuro. A lavoro rispettate la routine.  

Sponsorizzato

Ultime Notizie

El Pibe de oro se ne va: inaspettata la morte di Diego Maradona

La notizia inaspettata che stronca di dolore il cuore dei tifosi di tutto il mondo ed in particolare della città di Napoli...

Dove andare in vacanza a Natale?

Con il nuovo Dcpm, finalmente scopriremo se possiamo viaggiare in Italia e all’Estero oppure no. Dunque se amate viaggiare nel periodo Natalizio,...

India, salvato un elefante da un pozzo di 17 metri

Ora vi racconteremo un particolare episodio che è successo all’elefante. Sfortunatamente è caduto in un pozzo da 17 metri e per salvarlo...

Il sito ‘Rimborso al volo’, a Natale? ancora perdite per il turismo

Ancora non buone notizie per l’economia italiana, per il nuovo dcpm ci aspettiamo anche un’apertura delle regioni non per questo però migliorerebbe...

Commenti recenti