17 Giugno 2021, giovedì
Home Oroscopo Oroscopo dal 26 ottobre al 1° novembre.

Oroscopo dal 26 ottobre al 1° novembre.

Ariete: Settimana di grinta. In amore procede tutto bene dominerà il romanticismo ed è arrivata l’ora di sperimentare a livello fisico.  A lavoro allontanate i ‘falsi’ colleghi.

Toro: Settimana di soddisfazione. In amore procede tutto bene, c’è il romanticismo che prevalerà. A lavoro potete investite sulla carriera futura.

Gemelli: Settimana interessante. In amore non mancheranno menti di passione nelle coppie. A lavoro pensate solo a voi stessi.

Cancro: Settimana caotica. In amore evitate i litigi, piuttosto mettente i ‘giusti’ pezzi per comunicare. A lavoro limitate l’aggressività nei confronti dei colleghi.

Leone: Settimana di stabilità. In amore occorre aumentare la comunicazione. A lavoro è arrivato il momento di essere più creativi.

Vergine: Settimana del tutto complessa. In amore, occorre che ascoltate di più il vostro partner. In ufficio potete creare nuove strategie per farvi invidiare dai colleghi.

Bilancia: Settimana  interessante. L’amore sarà caratterizza per il giusto romanticismo, esprimete i vostri sentimenti. In ufficio, affrontante i vostri colleghi e superiori.

Scorpione: Settimana interessante. In amore è arrivato il momento di grandi scossoni. In ufficio arriveranno buone notizie.

Sagittario: Settimana di alti e bassi, niente di preoccupate. La vita amorosa regalerà momenti amorosi con il partner. A lavoro giungeranno nuove energie.

Capricorno: Settimana strategica. In amore procede tutto bene risolvere i battibecchi avuti di recente. A lavoro arriveranno gratificazioni economiche.

Acquario: Settimana di novità. In amore, procede tutto bene c’è grande passione nella coppia. In ufficio sarà necessario aggiustare i rapporti con colleghi e superiori.

Pesci: Settimana di tranquillità. In amore occorre tranquillità. E arrivato il momento di pensare al futuro. A lavoro rispettate la routine.  

Sponsorizzato

Ultime Notizie

COMUNICATO STAMPA

Occhiuto candidato governatore del centrodestra: la soddisfazione di Gallo Il coordinatore provinciale forzista: «Roberto l’uomo giusto al momento giusto»

Meloni: “Proroga stato emergenza è ipotesi folle”

La leader di Fratelli d’Italia: "Gestire pandemia nel rispetto della Costituzione e delle prerogative parlamentari" Afferma: “Apprendiamo dalla stampa...

Al via gli esami di maturità per oltre 500 mila studenti

Al via oggi dalle ore 8,30 gli esami di maturità per oltre 500 mila studenti dell'ultimo anno delle superiori: si tratta di...

COMUNICATO STAMPA:”IO CREDEVO IN TE” IL CORTO CONTRO L’ABBANDONO DEGLI ANIMALI DI GIUSEPPE COSSENTINO CON NUNZIO BELLINO DIVENTA VIRALE

Squadra vincente non si cambia. Ed ecco che Giuseppe Cossentino e Nunzio Bellino tornano insieme sul set e segnano un nuovo straordinario ...

Commenti recenti