28 Marzo 2024, giovedì
HomeOroscopoOroscopo dal 26 ottobre al 1° novembre.

Oroscopo dal 26 ottobre al 1° novembre.

Ariete: Settimana di grinta. In amore procede tutto bene dominerà il romanticismo ed è arrivata l’ora di sperimentare a livello fisico.  A lavoro allontanate i ‘falsi’ colleghi.

Toro: Settimana di soddisfazione. In amore procede tutto bene, c’è il romanticismo che prevalerà. A lavoro potete investite sulla carriera futura.

Gemelli: Settimana interessante. In amore non mancheranno menti di passione nelle coppie. A lavoro pensate solo a voi stessi.

Cancro: Settimana caotica. In amore evitate i litigi, piuttosto mettente i ‘giusti’ pezzi per comunicare. A lavoro limitate l’aggressività nei confronti dei colleghi.

Leone: Settimana di stabilità. In amore occorre aumentare la comunicazione. A lavoro è arrivato il momento di essere più creativi.

Vergine: Settimana del tutto complessa. In amore, occorre che ascoltate di più il vostro partner. In ufficio potete creare nuove strategie per farvi invidiare dai colleghi.

Bilancia: Settimana  interessante. L’amore sarà caratterizza per il giusto romanticismo, esprimete i vostri sentimenti. In ufficio, affrontante i vostri colleghi e superiori.

Scorpione: Settimana interessante. In amore è arrivato il momento di grandi scossoni. In ufficio arriveranno buone notizie.

Sagittario: Settimana di alti e bassi, niente di preoccupate. La vita amorosa regalerà momenti amorosi con il partner. A lavoro giungeranno nuove energie.

Capricorno: Settimana strategica. In amore procede tutto bene risolvere i battibecchi avuti di recente. A lavoro arriveranno gratificazioni economiche.

Acquario: Settimana di novità. In amore, procede tutto bene c’è grande passione nella coppia. In ufficio sarà necessario aggiustare i rapporti con colleghi e superiori.

Pesci: Settimana di tranquillità. In amore occorre tranquillità. E arrivato il momento di pensare al futuro. A lavoro rispettate la routine.  

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti