26 Aprile 2024, venerdì
HomeOroscopoOroscopo dal 19 al 25 ottobre

Oroscopo dal 19 al 25 ottobre

Ariete: Settimana di molta carica. In amore arriveranno soprese  e il romanticismo nella coppia sarà da protagonista. In ufficio, potete dar via alla creazione di nuovi progetti.

Toro: settimana di emozioni. In amore, se ci saranno discussioni con il partner non vi preoccupate tutto si risolverà. In ufficio investite su nuovi progetti.

Gemelli: Settimana di tranquillità. L’amore offrirà una buona passione e tanta comunicazione. A lavoro evitate discussioni troppe eccessive.

Cancro: Settimana di sfide. In amore non mancherà il romanticismo, un consiglio? Dovete dedicare più tempo al vostro partner. In ufficio evitate di litigare i con i colleghi e i superiori.

Leone: Settimana di tranquillità. In amore procede tutto bene, dovete migliorare la comunicazione. A lavoro, è arrivato il momento di conseguire gli obiettivi.

Vergine: Settimana di emozioni. In amore è arrivato il momento di creare qualcosa per il futuro con il vostro partner. In ufficio, evitate pignolerie.

Bilancia: Settimana di sfide. La vita di coppia risulta altalenante, qualche compressione ma non vi preoccupate. A lavoro arriveranno ottime notizie a livello economico.

Scorpione: Settimana di soddisfazione. In amore, per i partner, dovrete aumentare la comunicazione per cercare di conoscervi di più. A lavoro dimostrate la buona capacità dialettica.

Sagittario: Settimana di alti e bassi. L’ambito amoroso richiederà molta maliziosità e tanto impegno per le creazione di impegni futuri. In ufficio, evitate di far richieste irrealizzabili.

Capricorno: Settimana molto promettente. In amore avrete tanta intimità con il partner, dominerà la passione. A lavoro arriveranno molte gratificazioni tra cui a livello economico.

Acquario: settimana di alti e bassi. La vita di coppia si rivelerà molto intrigante, dovrete migliorare il dialogo fra i partner dovrà essere migliorato. In ufficio evitate battibecchi con i colleghi.

Pesci: settimana di rallentati. In amore ci sarà poco romanticismo, anche se non mancheranno momenti passionali. In ufficio migliorate il rapporto con i colleghi.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti