25 Febbraio 2021, giovedì
Home Oroscopo Oroscopo dal 12 al 18 ottobre

Oroscopo dal 12 al 18 ottobre

Ariete: Settimana piena di grinta. In amore risulterà poco romanticismo ma non vi preoccupate. In ufficio occorre aumentare la comunicazione con colleghi e superiori.

Toro: Settimana promettente. In amore, il romanticismo regalerà momenti di tanta intimità. A lavoro iniziate a lavorare a un nuovo progetto.

Gemelli: Settimana di alti e bassi. In amore procede tutto per il meglio ci saranno momenti di grande passione. In ufficio occorre aumentare la comunicazione.

Cancro: Settimana intrigante. In amore ci potranno stare degli ostacoli ma niente di preoccupante. A lavoro date al via alla creatività.

Leone: settimana stabile. In amore prevale una grande forza fisica e il romanticismo non basta mai. In ufficio evitate battibecchi.

Vergine: Settimana, cosiddetta appagante. L’amore offrirà tanto romanticismo ma bisognerà aumentare la comunicazione. A lavoro arriveranno ottime novità.

Bilancia: Settimana di ‘passione’. In amore, ottime novità per i single, arriverà la persona giusta? A lavoro però state attenti, aprite gli occhi.

Scorpione: Settimana di creatività. In amore, risolvere un battibecco di recente. In ambito professionale, risolvere qualche compito avuto di recente.

Sagittario: Settimana di normalità. In amore c’è tanta attrazione fisica e amore, ma dovete migliorare il romanticismo. In ufficio, evitate le pretese.

Capricorno: Settimana di soddisfazione.  L’amore offrirà momenti di assoluto relax con i partner. A lavoro arriveranno gratificazioni economiche.

Acquario: Settimana di alti e bassi. L’ambito amoroso offrirà momenti di grande sperimentazione fisica. In ufficio date via alla creatività.

Pesci: Settimana promettente. In amore ci sarà un grande slancio passionale e romantico. Sul fronte lavorativo arriveranno buone notizie.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Morte Catricalà, si indaga per istigazione al suicidio

Antonio Catricalà, ex sottosegretario alla Presidenza del Consiglio ed ex Garante dell'Antitrust, è stato trovato morto nella sua abitazione a Roma, nel quartiere...

Eccellenze Made in Italy

Si è svolta alla Villa Rinaldo all’Acquedotto la kermesse dedicata alla moda e all'arte, curata dalla nutrizionista Stefania Cugi, in collaborazione con...

Quali sono i film della serata?

Quali sono i film previsti della serata? Ora ve le elenchiamo, c'è di tutto tra commedia e dramma: Rai...

Bulgaria: come preparare la ‘Baklava’

La Baklava, è uno dei tanti dolci che vengono preparati in Bulgaria, preparato con la pasta sfoglia. Vediamo come prepararla, mi raccomanda...

Commenti recenti