17 Giugno 2021, giovedì
Home Oroscopo Oroscopo dal 12 al 18 ottobre

Oroscopo dal 12 al 18 ottobre

Ariete: Settimana piena di grinta. In amore risulterà poco romanticismo ma non vi preoccupate. In ufficio occorre aumentare la comunicazione con colleghi e superiori.

Toro: Settimana promettente. In amore, il romanticismo regalerà momenti di tanta intimità. A lavoro iniziate a lavorare a un nuovo progetto.

Gemelli: Settimana di alti e bassi. In amore procede tutto per il meglio ci saranno momenti di grande passione. In ufficio occorre aumentare la comunicazione.

Cancro: Settimana intrigante. In amore ci potranno stare degli ostacoli ma niente di preoccupante. A lavoro date al via alla creatività.

Leone: settimana stabile. In amore prevale una grande forza fisica e il romanticismo non basta mai. In ufficio evitate battibecchi.

Vergine: Settimana, cosiddetta appagante. L’amore offrirà tanto romanticismo ma bisognerà aumentare la comunicazione. A lavoro arriveranno ottime novità.

Bilancia: Settimana di ‘passione’. In amore, ottime novità per i single, arriverà la persona giusta? A lavoro però state attenti, aprite gli occhi.

Scorpione: Settimana di creatività. In amore, risolvere un battibecco di recente. In ambito professionale, risolvere qualche compito avuto di recente.

Sagittario: Settimana di normalità. In amore c’è tanta attrazione fisica e amore, ma dovete migliorare il romanticismo. In ufficio, evitate le pretese.

Capricorno: Settimana di soddisfazione.  L’amore offrirà momenti di assoluto relax con i partner. A lavoro arriveranno gratificazioni economiche.

Acquario: Settimana di alti e bassi. L’ambito amoroso offrirà momenti di grande sperimentazione fisica. In ufficio date via alla creatività.

Pesci: Settimana promettente. In amore ci sarà un grande slancio passionale e romantico. Sul fronte lavorativo arriveranno buone notizie.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

COMUNICATO STAMPA

Occhiuto candidato governatore del centrodestra: la soddisfazione di Gallo Il coordinatore provinciale forzista: «Roberto l’uomo giusto al momento giusto»

Meloni: “Proroga stato emergenza è ipotesi folle”

La leader di Fratelli d’Italia: "Gestire pandemia nel rispetto della Costituzione e delle prerogative parlamentari" Afferma: “Apprendiamo dalla stampa...

Al via gli esami di maturità per oltre 500 mila studenti

Al via oggi dalle ore 8,30 gli esami di maturità per oltre 500 mila studenti dell'ultimo anno delle superiori: si tratta di...

COMUNICATO STAMPA:”IO CREDEVO IN TE” IL CORTO CONTRO L’ABBANDONO DEGLI ANIMALI DI GIUSEPPE COSSENTINO CON NUNZIO BELLINO DIVENTA VIRALE

Squadra vincente non si cambia. Ed ecco che Giuseppe Cossentino e Nunzio Bellino tornano insieme sul set e segnano un nuovo straordinario ...

Commenti recenti