26 Aprile 2024, venerdì
HomeMeteoMeteo: ancora piogge al Nord, miglioramenti previsti a metà settimana

Meteo: ancora piogge al Nord, miglioramenti previsti a metà settimana

Lunedì 12 ottobre:

Nord: Miglioramento in alcune zone durante la giornata, nelle altre ci saranno degli annuvolamenti. Centro: Stessa posizione del Nord, ma ci saranno anche un cambiamento di temperature si manterranno dai 14 e 19. Sud: Generale maltempo con piogge, rovesci intermittenti e temporali, che localmente potrebbero risultare di forte intensità; temperature in calo, con massime tra 17 e 21.

Domani martedì 13:

Nord: In alcune zone ci saranno le luci del sole, ma nella tardi serata ci sarà peggioramento in Liguria in serata. Centro: Annuvolamenti a tratti compatti e qualche pioggia, temperature in ribasso. Sud: Piogge previste su Puglia, Calabria, Cilento e Sicilia. Temperature stabili.

Mercoledì 14:

Nord: Dopo la tregua arriveranno di nuovo le piogge, temperature in ribasso. Centro: Piogge attese anche al Centro, temperature in aumento. Sud: Piogge in arrivo tra Campania e Puglia, ma non vi preoccupate le temperature andranno ad aumentare.

Giovedì 15:

Nord: Al nord ovest ci miglioramenti, al Nord est ci saranno ancora lievi piogge.
Centro: Ampie schiarite, verso l’Adriatico invece si verificheranno piogge deboli soprattutto sui litorali e sulla dorsale. Sud: Le piogge non mancheranno, ci saranno peggioramenti, ma non sarà l’allerta meteo, non vi preoccupate e tutto sotto controllo.  

Venerdì 16 ottobre:

Nord: le piogge non cesseranno nemmeno all’inizio del weekend, però saranno deboli dato che al nord ovest ci saranno schiarite. Centro: ancora pioggia e anche debole neve sul  Gran Sasso. Sud Sul tirreno: Piogge sui litorali, pianure e sulle subappenniniche, nubi sparse sulla dorsale campana e sulla dorsale calabra. 

Cosa ci aspetterà nel weekend?

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti