26 Aprile 2024, venerdì
HomeOroscopoOroscopo dal 28 settembre al 3 ottobre

Oroscopo dal 28 settembre al 3 ottobre

Ariete: Settimana dedicata alle passioni. In amore predominerà il romanticismo, e novità in arrivo per i single. A lavoro dimostrate più pazienza verso tutti.  

Toro: Settimana di tranquillità. In amore occorrerà aumentare la comunicazione. A lavoro, arriveranno delle piccole gratificazioni economiche.

Gemelli: Settimana promettente. In amore dominerà il romanticismo e passione. A lavoro purtroppo si avrà un periodo noiosa e poco creativo.

Cancro: Settimana dedicata all’autocontrollo. L’amore richiederà comprensioni e se occorre ci sarà bisogno di aumentare la comunicazione. A lavoro arriveranno ottime notizie.

Leone: Settimana dedicata al romanticismo. L’amore offrirà grande intimità. A lavoro fate attenzione alla comunicazione.

Vergine: Settimana di rallentamenti. In amore occorre migliorare la comunicazione. Sul lavoro evitate discussioni con colleghi e superiori.

Bilancia: Settimana di alti e bassi. L’amore si caratterizzerà con un pizzico di malizia. A lavoro, non è il periodo giusto per far le richieste.

Scorpione: Settimana di miglioramenti. In amore migliorerà la comunicazione così sarete in grado di superare un battibecco recente. In ufficio date al via alla creatività.

Sagittario: Settimana di stabilità. In amore, è arrivato il momento giusto di dedicare un po’ d’intimità al partner. A lavoro comunicate di più con i vostri colleghi.

Capricorno: Settimana di turbamenti. In amore migliorate la comunicazione in modo tale da rinforzare il rapporto con il partner. In ufficio arriveranno nuove entrate per la creazione del nuovo progetto.

Acquario: Settimana intrigante. In amore, prevalerà il romanticismo e finalmente per i single arriverà molto presto la persona giusta. A lavoro date via alla creatività.

Pesci: settimana di rilassamento. In amore risolverete qualche incomprensione avuta di recente con il partner. A lavoro arriveranno gratificazioni economiche.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti