27 Aprile 2024, sabato
HomeOroscopoOroscopo dal 7 al 13 settembre

Oroscopo dal 7 al 13 settembre

Ariete: Settimana di tranquillità. In amore precede tutto bene anche se ci sarà qualche piccolo battibecco che risolverete.  In ufficio, apritevi di più con i vostri colleghi.

Toro: Settimana di alti e bassi, anche in amore, ma non vi preoccupate. A lavoro potete creare un nuovo progetto.

Gemelli: Settimana intrigante. In amore lasciatevi cullare dai sentimenti che vi circondano. A lavoro, se c’è la metterete tutta, riceverete anche qualche piccolo compenso in più.

Cancro: Settimana con qualche piccolo ostacolo da superare. In amore, tra i partner, bisogna aumentare la comunicazione se volete che proceda tutto per il meglio. A lavoro, ogni tanto, seguite l’istinto.  

Leone: Settimana avvincente. In amore, occorre che offrite di più il romanticismo al vostro partner. A lavoro siate più creativi. ,

Vergine: Settimana di alti e bassi. In amore, occorre che rivediate la comunicazione per creare qualcosa di stabile con il partner. In ufficio evitate discussioni.

Bilancia: Settimana di tranquillità. In amore, il vostro partner vi regalerà molto romanticismo e intimità. A lavoro, date al via ai nuovi progetti.

Scorpione: Settimana di preoccupazione. In amore procede tutto bene, riceverete delle soddisfazioni. A lavoro siate più creativi.

Sagittario: Settimana di ripresa. In amore, ci sarà molta grinta in tutti i lati. A lavoro riceverete  piccole gratificazioni economiche.

Capricorno: Settimana di miglioramento. Nelle coppie occorre aumentare sia la comunicazione e l’intimità con il partner. A lavoro occorre guardare oltre l’orizzonte.

Acquario: Settimana rilassante. In amore prevalerà la malizia, il romanticismo calerà. In ufficio ci saranno novità.

Pesci: Settimana di tranquillità. In amore, ci sarà una buona sintonia con il partner, ma il romanticismo potrebbe calerà. A  lavoro cercate di creare un dialogo costruttivo con i colleghi.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti