18 Settembre 2021, sabato
Home Italia Sardegna, il governatore Solinas: ‘’E' in gioco la reputazione turistica''

Sardegna, il governatore Solinas: ‘’E’ in gioco la reputazione turistica”

‘’E’ in gioco la reputazione turistica di un’isola costruita in tanti anni di laboriosa ospitalità e ora messa in discussione a livello internazionale”. 

Queste sono le parole del governatore della Sardegna Christian Solinas che specifica di aver ricorso alle vie legali a causa dei contagi del Covid durante i giorni di festa che hanno preceduto il ferragosto.

Dunque continua: “Abbiamo dato mandato all’area legale, insieme ai nostri tecnici, di valutare, sentendo anche gli operatori, quale sia l’impatto di questa campagna rispetto al tessuto economico produttivo delle nostre aziende e del sistema ricettivo”.

Afferma che dopo le riaperture l’economia della regione: ‘’stava finalmente riprendendo un trend positivo con numeri confortanti che avevano superato i sette milioni di presenze: saremmo arrivati a cifre ben oltre le previsioni iniziali”

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Alitalia pubblica il bando per la cessione del marchio

Parte la gara per la cessione del brand Alitalia. La società in amministrazione straordinaria ha infatti pubblicato su diversi quotidiani l'invito agli...

Cos’è il contratto di locazione a canone libero ?

La tipologia contrattuale più usata per le locazioni ad uso abitativo è il contratto c.d. "a canone libero", così chiamato perché le parti...

Covid: continua a scendere l’indice Rt in calo anche i ricoveri e le terapie intensive

Continua a scendere, nel periodo 25 agosto - 7 settembre 2021, l'Rt medio calcolato sui casi sintomatici che è stato pari a...

Teano: cornice di un set cinematografico

Ottobre 2021 si concluderà la prima puntata della serie TV:  "To te conquest of Love", scritta e diretta da Cucciniello Michele.

Commenti recenti