20 Aprile 2024, sabato
HomeOroscopoOroscopo dal 3 al 9 agosto

Oroscopo dal 3 al 9 agosto

Ariete: Settimana di grinta. L’amore sarà caratterizzata dalla passione e dall’amore, infatti non mancheranno momenti con il partner. In ufficio riceverete buone notizie.

Toro: Settimana di creatività. In amore occorre migliorare la comunicazione, ed è arrivato il grande momento per i single. A lavoro cercate di essere più creativi.

Gemelli: Settimana entusiasmante. In amore, per le coppie procede tutto per il meglio. In ufficio, dovete essere come il toro: creatività.

Cancro: Settimana di alti e bassi. In amore, avrete difficoltà, che risolverete. In ufficio, non riceverete grandi novità.

Leone: Settimana energica. In amore, occorre, impegnarsi sul versante fisico. A lavoro, potete assumere una posizione da leader.

Vergine: Settimana di alti e bassi. Anche in amore purtroppo ci saranno piccole incertezze, soprattutto sulla comunicazione. In amore, evitate polemiche con colleghi e superiori.

Bilancia: Settimana con qualche piccolo intoppo. In amore occorre essere più passionale. Sul lavoro, nel frattempo, riceverete la possibilità di consolidare la propria posizione.

Scorpione: Settimana di neutralità. In amore è tempo di conquiste. In ufficio, evitate discussioni.

Sagittario: Settimane di freni. In amore, slanciatevi in più sul lato fisico. A lavoro non sempre è meglio ascoltare il proprio istinto.

Capricorno: Settimana di alti e bassi. L’amore richiederà tanta comunicazione. A lavoro arriveranno piccole gratificazioni economiche.

Acquario: Settimana promettente. La vita amorosa si rivelerà maliziosa e passionale. A lavoro occorre essere creativi.

Pesci: Settimana di stabilità. In amore arriveranno ottime notizie. A lavoro, ogni tanto ascoltate anche i vostri colleghi.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti