12 Aprile 2021, lunedì
Home Oroscopo Oroscopo dal 3 al 9 agosto

Oroscopo dal 3 al 9 agosto

Ariete: Settimana di grinta. L’amore sarà caratterizzata dalla passione e dall’amore, infatti non mancheranno momenti con il partner. In ufficio riceverete buone notizie.

Toro: Settimana di creatività. In amore occorre migliorare la comunicazione, ed è arrivato il grande momento per i single. A lavoro cercate di essere più creativi.

Gemelli: Settimana entusiasmante. In amore, per le coppie procede tutto per il meglio. In ufficio, dovete essere come il toro: creatività.

Cancro: Settimana di alti e bassi. In amore, avrete difficoltà, che risolverete. In ufficio, non riceverete grandi novità.

Leone: Settimana energica. In amore, occorre, impegnarsi sul versante fisico. A lavoro, potete assumere una posizione da leader.

Vergine: Settimana di alti e bassi. Anche in amore purtroppo ci saranno piccole incertezze, soprattutto sulla comunicazione. In amore, evitate polemiche con colleghi e superiori.

Bilancia: Settimana con qualche piccolo intoppo. In amore occorre essere più passionale. Sul lavoro, nel frattempo, riceverete la possibilità di consolidare la propria posizione.

Scorpione: Settimana di neutralità. In amore è tempo di conquiste. In ufficio, evitate discussioni.

Sagittario: Settimane di freni. In amore, slanciatevi in più sul lato fisico. A lavoro non sempre è meglio ascoltare il proprio istinto.

Capricorno: Settimana di alti e bassi. L’amore richiederà tanta comunicazione. A lavoro arriveranno piccole gratificazioni economiche.

Acquario: Settimana promettente. La vita amorosa si rivelerà maliziosa e passionale. A lavoro occorre essere creativi.

Pesci: Settimana di stabilità. In amore arriveranno ottime notizie. A lavoro, ogni tanto ascoltate anche i vostri colleghi.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Giudicate Voi, domenica 11 aprile in onda la dodicesima puntata

Domenica 11 aprile in onda una nuova puntata di “Giudicate Voi” Giudicate voi è il talk show di approfondimento...

Tod’s: Della Valle chiama Chiara Ferragni in Cda

Il gruppo Tod's nomina Chiara Ferragni membro del Cda. Diego della Valle annuncia “la conoscenza di Chiara del mondo...

Morto il principe Filippo

Il principe Filippo d’Edimburgo 99enne consorte della regina Elisabetta, è morto dopo essere stato dimesso dall’ospedale a Londra a causa di una...

Europa League, la Roma trova tutto

Tutto in una sera: testa, cuore, gambe e una bella dose di fortuna. È la vittoria degli ultimi, dei giocatori derisi e...

Commenti recenti