12 Aprile 2021, lunedì
Home Meteo Dopo il sole nelle ultime settimane, ci saranno temporali: ecco dove e...

Dopo il sole nelle ultime settimane, ci saranno temporali: ecco dove e quando

Dopo un fine settimana di sole, anche oggi lunedì 3 ci aspetta un’altra giornata di sole in quasi tutta l’Italia, perché al Nord inizierà il mal tempo con rischio grandinate soprattutto su Piemonte, Lombardia, Veneto e Friuli Venezia Giulia.

Martedì 4, il mal tempo si sposterà anche nelle zoni centrali Emilia Romagna, Liguria, Marche e Abruzzo. Mentre al Sud, si estenderà mercoledì 5. Non vi preoccupate perché si registreranno anche i primi cambiamenti, dovete pazientare un po’ in questi giorni. Il tutto si verificherà giovedì 6. Purtroppo dare attenzione al cambiamento delle temperature, si abbasseranno.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Protesta “Io apro”: scontri e bombe carta a Roma

Centro blindato a Roma e tutte le zone ztl chiuse per evitare assembramenti durante la manifestazione non autorizzata davanti a Montecitorio.

Minneapolis: polizia uccide afroamericano

Daunte Wright un ragazzo afroamericano di 20 anni è stato ucciso dalla polizia al Brooklyn Center, Minneapolis. L’episodio ha...

Serie A, sempre Inter. Vincono e soffrono anche le romane

Inter, sempre Inter, fortissimamente Inter. La trentesima giornata di serie A non cambia, anzi rafforza la leadership nerazzurra. Gara...

Oroscopo della settimana: dal 12 aprile al 18 aprile

Ariete La settimana vedrà Venere lasciare il tuo segno per traslocare in Toro. Se non hai trovato l’amore, vorrà...

Commenti recenti