29 Marzo 2024, venerdì
HomeTV & GossipVentotene Film festival, al via la 25esima edizione

Ventotene Film festival, al via la 25esima edizione

Willem Dafoe, Terry Gilliam, Paolo Sorrentino, Paola Cortellesi, Emanuela Rossi, Pernille Fischer Christensen e Teona Strugar Mitrevska: sono alcuni ospiti della 25esima edizione del Ventotene Film festival. Creato da Loredana Commonara riparte dopo due anni, dal 24 luglio al 2 agosto.

“Perché ricominciare proprio quest’anno, dopo essere rimasti fermi per due edizioni? – è la provocazione di Commonara -. Perché sappiamo che il cinema è arte e cultura, supporto fondamentale in una situazione come quella che stiamo vivendo. Perciò siamo pronti a garantire la massima sicurezza e attenzione al rispetto delle norme a chi ci verrà a trovare, agli spettatori delle tante proiezioni che siamo riusciti comunque a programmare: titoli italiani e internazionali, documentari, concorso, programma per bambini”.

Purtroppo tutti gli ospiti saranno in collegamento in esclusiva per l’evento. E’ stato promosso grazie al contributo del ministero per i beni e le attività culturali e per il turismo – Direzione Generale Cinema e Audiovisivo, della Regione Lazio e del Comune di Ventotene, sotto l’Alto Patronato del Parlamento Europeo.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti