30 Aprile 2024, martedì
HomeOroscopoOroscopo per la settimana 13-19 Luglio 2020

Oroscopo per la settimana 13-19 Luglio 2020

Oroscopo per la settimana 13-19 Luglio 2020

A cura di Ionela Polinciuc

Oroscopo per la settimana 13-19 Luglio 2020 per i segni d’acqua:

Cancro: Ricevere un’attenzione extra da qualcuno, sia un dono per mostrarti quanto ti ama, ti apprezza. Sembra una settimana speciale per te, forse qualcuno che stavi aspettando da molto tempo, sta arrivando o farà una dichiarazione d’amore che porterà una pioggia di endorfine!

Pesci: I piani per un viaggio di lunga distanza sono benvenuti questa settimana. Pensa a tutti i dettagli, in particolare alla persona che sceglierai di avere con te. Assicurati che sia quello/a che vuoi e che sei sulla stessa lunghezza d’onda.

Scorpione: Trascorrerai questa settimana abbastanza modestamente. Rimanderai una vacanza ad una data successiva, quando la tua famiglia non avrà problemi finanziari o di altro tipo. In questi giorni, ti limiterai a una piccola cerchia di persone, al lavoro e a casa.

Oroscopo per la settimana 13-19 Luglio 2020 per i segni di fuoco:

Ariete: Fai attenzione a chi offri il tuo aiuto in questa settimana, perché ti imbatti in profittatori pronti a ricevere tutto ciò che hai da offrire senza ringraziare in cambio.

Sagittario: Una settimana delicata, con forti emozioni e tensioni interne difficili da gestire. È come se tu avessi raggiunto un momento di saturazione, dopo aver accumulato molta insoddisfazione, reprimendoli. È tempo di rivolgere la tua attenzione verso l’interno e accettare i tuoi umori, e in particolare le conseguenze delle tue scelte e azioni passate, al fine di liberarli e guarirli.

Oroscopo per la settimana 13-19 Luglio 2020 per i segni di terra:

Capricorno: Sembra che qualcuno ti stia aspettando con un’offerta di lavoro e se ti rimane il tempo dopo il programma, lavorerai in collaborazione.

Toro: Successo molto possibile, ti viene affidato un progetto, una funzione e devi spremere tutto ciò che puoi da questo momento che potrebbe metterti in un’altra classe di valore

Vergine: Devi iniziare una nuova azione, ma fallo con moderazione, senza essere così eccitato dall’inizio.

Oroscopo per la settimana 13-19 Luglio 2020 per i segni d’aria:

Bilancia: Una persona che rispetti particolarmente può diventare la tua fonte di ispirazione, rivelandoti come ha risolto un problema personale.

Acquario: Anche se hai dovuto superare alcune difficoltà sul lavoro, la situazione sembra riprendersi facilmente. Concentrati sullo stato e sull’immagine che hai creato, altri ti supporteranno in quello che devi fare! Indipendentemente dalle sfide della settimana, non sostenere il tuo punto di vista in modo aggressivo o duro, ma sii il più diplomatico e flessibile nel tuo modo di pensare!

Gemelli: Non iniziare nient’altro in fretta, ma prima rivedi i passi fatti finora per trarre le conclusioni necessarie per quello che vuoi iniziare subito dopo.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti