28 Marzo 2024, giovedì
HomeOroscopoEcco i lati meno positivi della donna Bilancia

Ecco i lati meno positivi della donna Bilancia

Ecco i lati meno positivi della donna Bilancia

A cura di Ionela Polinciuc

La donna bilancia, viene caratterizzata da una personalità molto contraddittoria, in cui gli opposti si attraggono e, nei casi più felici, si armonizzano. La donna nata sotto questo segno, riesce con una facilità impressionante a cambiare i suoi innumerevoli pregi in difetti e viceversa.

Questa donna, anche se al primo impatto ti potrebbe sembrare una donna priva di sentimenti ed emozioni, sappi che ha un cuore immenso, è socievole e gentili, punta molto agli ideali di bellezza, armonia e buona comprensione con tutti quelli che la circondano.

Tuttavia, il suo grandissimo sforzo per compiacere tutti, l’incapacità di dire “no” a chiunque chieda il suo prezioso aiuto, o sostegno morale, può far sì che spesso, la donna bilancia riesce con una facilità inimmaginabile ad infrangere le promesse, e cade pesantemente in uno stress terribile.

La donna bilancia, spesso risulta essere una donna molto indecisa oppure meglio ancora una donna che ti fa parecchio tribolare e ti creerà tantissima tensione prima che si decida a prendere una benedetta decisione.

È una donna che, apparentemente può sembrare una creatura molto snob, questo potrebbe essere uno dei lati meno positivi in assoluto per chi decide di intraprendere un percorso di vita con loro. Ma, attenzione! Non bisogna di certo giudicare un libro dalla copertina. Questa sua caratteristica viene rafforzata dal suo tortuoso passato e dal bisogno di fare sempre la Wonder Woman per difendersi da innumerevoli attacchi alla sua personalità. Se vuoi accanto a te una donna che sappia cosa vuole, ebbene sappi che costantemente, la donna bilancia cambia le sue decisioni proprio perché aspira sempre ad una cosa che spesso risulta essere irraggiungibile.

La donna nata sotto questo segno zodiacale è una donna estremamente impaziente ma nello stesso tempo, riesce a trovare un equilibrio perfetto nella sua vita, proprio perché l’impazienza spinge fortemente questa donna verso situazioni molto difficili e sorprendentemente, la donna bilancia riesce a trovare sempre una soluzione ed un punto di equilibrio.

Tutto sommato, la donna nata sotto il segno della bilancia, difficilmente riesce a prendere una decisione, pensa a mille cose e contemporaneamente dubita subito dopo aver dato alla luce la sua splendente decisione, non appena sente aria di non accettazione da parte del partner che ha accanto.

Se sei una persona altamente forte, evita come la peste questo tipo di donna, proprio perché questa particolare creatura è molto sensibile e facilmente impressionabile, quindi questi tratti di personalità potrebbe non farti stare molto bene, ma soprattutto non fa vivere serena la reginetta bilancia.

La dolcezza della donna bilancia può farti saltare fuori dai binari se sei una persona fredda e distaccata, ma soprattutto cerca di evitare di entrare in una relazione con lei se non ti piace affatto essere controllato in ogni singola mossa che farai.

Il desiderio più grande della donna nata sotto il segno della bilancia, è il matrimonio, e questa sua arduo smania, potrebbe spaventare parecchio alcuni uomini.

La donna Bilancia, può risultare molto affascinata dal modo al di fuori degli strati superficiali della realtà, delle persone che la circondano, senza rendersi conto di ciò che è in profondità o delle qualità interiori degli altri. Spesso si preoccupa troppo a ‘’catturare’’ una persona che risulta ad essa quasi irraggiungibile, ignorando la possibilità di avere la persona giusta accanto. Se solo riuscisse a fare la differenza tra essenza e aspetto…

Stiamo parlando di una donna che ha un forte bisogno di essere continuamente apprezzata dagli altri, spesso casca nella trappolo dei compromessi, proprio per facilitare la strada verso il successo totale. Frequentemente, sostiene di essere fortemente attaccata emotivamente ad una persona pur non provando nulla per quel individuo. La donna bilancia, usa una forma di distacco emotivo che in pochi possiedono.

La donna nata sotto il segno della bilancia, è una donna inclina a flirtare in maniera eccessiva, come se il flirt è una totale creazione appartenente solo ed esclusivamente a questo segno zodiacale. Questa sua caratteristica, spesso, porta questa donna verso la strada della convenienza. Sebbene, la donna bilancia abbia un fortissimo potenziale energetico a portata di mano, è tentata a prendere le cose, ma soprattutto è tentata a prendere proprio quelle cose che necessitano maggiore importanza, con troppa facilità.

Se ti è piaciuto questo articolo, metti un like e condividilo con i tuoi amici.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti