23 Aprile 2024, martedì
HomeOroscopoOroscopo dal 29 giugno al 4 luglio.

Oroscopo dal 29 giugno al 4 luglio.

Ariete: Settimana di alti e bassi. In amore, per le coppie, procede molto bene, goderete di un buon romanticismo. Sul lavoro, comunicate di più con i colleghi.

Toro: Settimana di miglioramenti. In amore, la comunicazione è eccellente, ma c’è da migliorare sul versante dell’intimità. A lavoro arriveranno buone notizie.

Gemelli: Settimana vincente. In amore, offrite più romanticità e passione al vostro partner. A lavoro, dovete superare qualche intoppo.

Cancro: Settimana di miglioramento. Iniziando dalla comunicazione con il vostro partner. I single avranno occasioni per conoscere l’altra metà. A lavoro, date più ascolto ai colleghi

Leone: Settimana di tranquillità. In amore, procede bene, nessun intoppo, domina ancora il romanticismo. In ufficio cercate di essere più creativi.

Vergine: Settimana di calma. L’amore, impone un miglioramento sul dialogo, ascoltando il partner reciprocamente. A lavoro siate meno pignoli con i colleghi e i superiori.

Bilancia: Settimana di tranquillità. In amore, ci sarà qualche piccolo intoppo, ma niente di preoccupate. In ufficio occorre, essere più concentrati.
Scorpione: Settimana avvincente. In amore, dovrà migliorare l’intimità con il partner. In ufficio, come la bilancia, date ‘al via’ alla creatività.

Sagittario: Settimana complicata. In amore, date spazio alla comunicazione, siate più aperti. A lavoro, molto presto potete mettere in campo i progetti costruiti.

Capricorno: Settimana di rallentamenti. In amore, dovete far qualche piccolo sforzo in più sulla comunicazione. A lavoro, arriveranno delle novità.

Acquario: Settimana di rilassamento. In amore arriveranno buone notizie. A lavoro, è arrivato il momento di essere più creativi.

Pesci: Settimana di rilassamento. In amore, dovete ascoltare le esigenze del vostro partner. A lavoro, comunicate di più con le persone che vi circondano.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti