25 Aprile 2024, giovedì
HomeOroscopoEcco i lati meno positivi della donna toro

Ecco i lati meno positivi della donna toro

Ecco i lati meno positivi della donna toro

A cura di Ionela Polinciuc

Questa affascinante donna, nata sotto il segno del Toro, ha una serie di qualità speciali, che la fanno risaltare rispetto alle altre donne dello zodiaco. Bellezza e femminilità, potenza ed individualismo, senso artistico e lealtà, sono solo alcuni dei pregi di questa meravigliosa donna. Ma, per quanto vogliamo credere di essere perfetti, sappiamo già che questo è impossibile. Pertanto, è importante accettare i tuoi difetti così come sono.

Come si capisce anche dal nome del suo segno zodiacale, la donna toro è una delle più testarde donne mai esistite sulla faccia della Terra. Anche se, tutto sommato la donna nata sotto il segno del toro è una creatura molto perseverante e rigorosa e spesso non dispone di spontaneità. È la donna che adora il confort in assoluto, quindi spesso e volentieri potrebbe facilmente cascare nella trappola della convenienza.

La donna toro, ha una estrema resistenza allo stress, proprio perché lei è una che non si tira mai indietro dal sodo lavoro, quindi automaticamente la sua mente e il suo fisico sono molto abituati a questa sofferenza chiamata stress.

È una donna che viene definita molto introversa, per la sua natura, non riesce ad esternare le proprie emozioni, i suoi sentimenti, soprattutto quando si tratta di esprimere tutte quelle sensazioni negative che divorano la sua anima. Il suo più grande difetto è quello che si tiene tutto dentro ed oltre allo stress accumulato si aggiunge anche i disagi emotivi e a quel punto la nostra meravigliosa donna toro, scoppia.

È una donna estremamente forte ma soprattutto riservata, una donna che non riuscirai a farle cambiare idea in nessun modo, non è per niente flessibile e questo, spesso può generare conflitti interiori. Il problema sorge quando questo segno di terra deve subire cambiamenti non indifferenti. Infatti è quel tipo di donna che odia cambiare lavoro, partner e amicizie, proprio perché ricominciare tutto da capo diventa un vero e proprio disagio per la sua salute psicofisica. Forse è l’unica donna dello zodiaco che ha bisogno della sua routine per avere un perfetto equilibrio. Attenzione! La donna toro, non ha paura del cambiamento, ma deve conoscere tutto con molto anticipo, forse per prepararsi psicologicamente e dare il meglio di sé.

La possessività e la gelosia della donna toro, potrebbe far scappare a gambe levate un qualsiasi potenziale partner. Non permetterà mai troppe persone intorno alla persona che lei ama, e lei, quando ama, ama in una maniera esagerata.

A volte, la donna toro si dimostra essere anche molto pigra, nonostante possono nascere diverse opportunità di cambiare qualcosa nella sua vita, nel momento in cui si rende conto che per arrivare al successo deve intraprendere tanta strada, abbandona. A meno che, per arrivare a quel successo, non viene spinta da dietro da qualcuno di cui lei si fida ciecamente.

Egoista e materialista, difficilmente si ritroverà con tanti amici intorno a lei, ma quelli che ormai sono entrati nel suo cuore e nella sua mente sono persone pregiate, individui che avranno da questa donna tutto: affetto, supporto morale e materiale e costante presenza.

Se sei una persona molto attiva, non è consigliabile metterti insieme ad una donna toro, proprio perché lei è quella che una volta che ha trovato il suo confort personale, difficilmente accetterà nuove sfide.

Un’altra caratteristica meno positiva della donna toro è la meschinità. Come vi ho già scritto, la generosità del Toro non è onnicomprensiva. Il tratto negativo sopra menzionato è spesso strettamente correlato ad un piccolo danno. La donna toro non è mai stanca di soffrire. È in grado di mettere da parte ogni piccolo centesimo, è affetta dall’enorme ossessione dall’imminenza di giorni molto brutti. Anche se, questa donna non ha problemi quando si tratta di guadagnare, sa perfettamente come fare soldi, in certe occasioni diventa proprio meschina e mangia da sotto le unghie, come si può dire, con l’ardente desiderio di fare maggiori risparmi. In questo modo è sicura di essere al sicuro da qualsiasi tipo di disastro finanziario.

La donna Toro è una persona speciale ed interessante, quindi se ne conosci una, puoi considerarti fortunato. Oltre ai suoi difetti, questa donna è una persona adorabile, su cui puoi fare affidamento per qualsiasi tipo di problema, anche perché se lei ha deciso che tu potrai stare al suo fianco è già scontato che potrai beneficiare di tutto il bello e buono che ha da offrirti.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti