23 Aprile 2024, martedì
HomeOroscopoEcco i lati meno positivi dell’uomo della vergine

Ecco i lati meno positivi dell’uomo della vergine

Ecco i lati meno positivi dell’uomo della vergine

A cura di Ionela Polinciuc

L’uomo nato sotto il segno della Vergine, non è per niente una persona cattiva, ma hanno alcuni tratti un po’ folli che si trasformano in veri e propri difetti.

L’uomo della vergine, vive in un mondo tutto suo e spesso, nient’altro conta se non il suo interesse. Non ha difficoltà a parlare e raccontare di tutto e di più per ore e ore di fila, ma se qualcuno si azzarda a toccare il suo lato personale, il permaloso uomo della vergine, si trasforma. Da tenera creatura diventa un mostro, cambia completamente dal tono di voce all’espressione faciale.

L’uomo nato sotto il segno della vergine è estremamente critico, spesso esagera, mettendo a disagio e rendendo infelice la persona che ha accanto. Sembra quasi che ci gode a trovare sempre difetti ed errore in qualsiasi cosa. Per lui non esiste la cosiddetta critica costruttiva, lui ti metterà k.o con il puro piacere di vederti sottomesso. Questo comportamento avviene proprio per mascherare la sua insicurezza. Se stai alle prese con un uomo nato sotto il segno della vergine e sei estremamente sensibile, ti consiglio di stargli alla larga.

L’uomo vergine, ha la mania di avere assolutamente tutto sotto controllo, lui riesci ad avere una programmazione in maniera perfetta di quello che deve fare. Saprà benissimo dove deve essere tra una settimana e senza ombra di dubbio sarà anche molto puntuale. Non permette a nessuno di disturbare il suo programma!

La miglior amica dell’uomo della vergine si chiama ragione! Giudica pesantemente tutto con la sua mente analitica e censura qualsiasi giudizio di tipo emotivo.

La critica sta proprio nel suo DNA, e non accetta nessun tipo di consiglio, anche perché è l’unico uomo dello zodiaco che viene definito un perfezionista innato. Proprio per questo motivo, sa darti ottimi consigli e risolvere i problemi in modo obiettivo: lui guarda tutto a freddo! Se provi a giudicare un suo comportamento sappi che sprechi solo energia e tempo, per lui equivale a zero, perché l’uomo vergine sa perfettamente cosa significa perfezione e tu, cara fanciulla non sarai presa in considerazione, non raggiungerai nemmeno il suo mignolo.

Quest’uomo ha una forte mancanza di passione, inoltre è un uomo molto capriccioso, agitato, meticoloso, irascibile, insoddisfatto, si annoia facilmente, timido, a volte insensibile ed egoista, petulante, cinico, estremamente esigente, recalcitrante, testardo fino al midollo.

 Non è facile avere una relazione sana con quest’uomo anche perché lui senza ombra di dubbio inizia a contare tutti gli errori che hai fatto nei suoi confronti e alla fine ti presenta il conto.

L’uomo della vergine è un grande e rapido osservatore, anche delle piccole cose che gironzolano intorno a lui, proprio di quelle cose che gli altri non notano nemmeno. Non ti auguro di vedere un uomo della vergine imbestialito, ti renderà la vita difficile, ma tutto sommato il diavolo non è proprio cosi nero come si narra, giusto? Di conseguenza, se ti sei innamorato di un uomo nato sotto il segno della vergine devi sapere che lui si lascia guidato anche dal suo immenso cuore, non solo dalla testa, ma questo succede solo ed esclusivamente se sei riuscita a fare colpo su di lui, se sei stata in grado di dare all’uomo più complicato e perfezionista la giusta scossa che necessità.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti