25 Aprile 2024, giovedì
HomeOroscopoEcco i lati meno positivi dell’uomo toro

Ecco i lati meno positivi dell’uomo toro

Ecco i lati meno positivi dell’uomo toro

A cura di Ionela Polinciuc

Se hai appena incontrato un uomo nato sotto il segno del toro, senza ombra di dubbio è riuscito ad incantarti fin dal primo momento, affinché la relazione funzioni come le ruote devi sapere anche alcuni difetti di quest’uomo proprio per evitare di non essere colta di sorpresa.

Dato che l’uomo toro è governato da un pianeta attraverso l’eccellenza femminile che è Venere, è molto sensibile, fedele, appassionato, calmo e paziente, prudente, galante, simpatico, tenero, risonabile, di fiducia, produttivo, naturale, genuino, deciso, passionale, stabile, paziente, sensuale, sincero.

Non mettiamo in dubbio la valanga di qualità che possiede un uomo nato sotto il segno del toro, ma, come tutti gli altri segni, ha alcune caratteristiche che mette a dura prova chi decide di avere al suo fianco.

L’uomo toro si interessa in maniera sproporzionata ai guadagni materiali e adora avere una vita spensierata, ama il lusso in tutte le sue forme e spesso butta i soldi a destra e sinistra come se non ci fosse un domani, solo per il gusto di ‘’nuotare’’ nell’lusso. Da una parte, potrebbe essere una cosa bella, visto che è abbastanza creativo e pragmatico da creare sé stesso vari oggetti che possono essere utilizzati in casa. Dovete sapere che l’uomo toro è un familista convinto, adora passare il suo tempo con i familiari, in un posto tranquillo, che lui chiama “casa”.

Bene, una volta che inizi una relazione con un uomo Toro, devi essere pronto a mostrare un elevata tolleranza e ad essere pronta anche a scendere a compromessi, perché è un uomo molto testardo. Inoltre, a volte, il lato materialista prende il sopravvento, quindi il toro è in grado di calcolare fino all’ultimo centesimo il reddito, chiedendoti di tenere conto di qualsiasi cosa.

Comprendere i tratti meno positivi dell’uomo toro è importante perché se capisci in anticipo la parte buona e la parte meno buona, allora puoi decisamente buttarti con tutte le scarpe, cosciente a cosa vai incontro. Tutto sommato se studi l’uomo toro da molte angolazioni diverse, le cose positive possono essere cose negative in un determinato insieme di circostanze. Allo stesso modo, gli elementi negativi possono essere abbastanza positivi sotto una certa luce. Si tratta di prospettiva.

Spesso, il nativo nato sotto il segno del toro, tende a concentrarsi sulle apparenze, ed è proprio la fretta che spinge questo nativo a comportarsi in questo modo. In poche parole, confonde il contenuto del libro con la copertina di esso, diciamo che questo sarebbe il punto debole del nostro adorato torello.

L’uomo toro, spessissimo si dimostra impaziente e prende la scorciatoia sottovalutando la vera sostanza, però, attenzione! è anche molto abile a pesare ogni singola persona che incontra e non si fa problemi a cancellarla definitivamente dalla sua vita, nel momento in cui si rende conto che quell’aspetto particolare che lui ha notato in voi, in pratica si dimostra solo un fuoco di paglia.

Gli uomini del Toro sono troppo presi dalle cose materiali

In linea con la predisposizione dell’uomo Toro a concentrarsi sulle cose che puoi vedere e sulle cose che puoi percepire, gli uomini del Toro possono essere molto materialisti. Quando dico materialista non mi riferisco solo al fatto che si concentra troppo sul denaro o a fare soldi o concentra le sue attenzioni sulle cose che il denaro può comprare, ma sto anche parlando di come navigano nel mondo in termini di valori.

Se noti che ad un certo punto, l’uomo toro apparire sconvolta senza motivo, non preoccuparti, questo è un altro lato meno positivo della sua personalità, in realtà, sta solo cercando di trovare soluzioni al suo problema, DA SOLO!

A volte, l’uomo del Toro è un po’ troppo presuntuoso. Non vuole ascoltate altri punti di vista se la sua mente è fissata su un qualcosa. A qualcuno questo potrà sembrare alquanto fastidioso. Ma devi stamparti bene nella testa che l’uomo toro detesta profondamente chi detta condizioni non vogliono che gli sia detto cosa fare. Il nativo toro potrebbe diventare molto nervoso se minimamente percepisce che non hai abbastanza considerazione nel loro confronto. In poche parole, non ama sentirsi dire che ha sbagliato anche se è così, non vuole essere contraddetto.

L’uomo toro diventa facilmente molto sospettoso quando qualcuno si avvicina a lui proprio perché ha una certa difficoltà a fidarsi completamente delle persone, ha una perenne paura che qualcuno cerca di imbrogliarlo o di prendersi gioco di lui. Proprio per questo motivo si ritrova a fare molta fatica se deve perdonare o dimenticare qualche piccolo torto subito.

Prova a leggere questo articolo a un toro e se ti sei innamorata di lui, tanti auguri e in bocca al lupo!

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti