LINDA OLIVIERI:RIPARTIAMO DALL’AMORE

L’istituto di bellezza Linda Olivieri riapre con un regalo per tutte le clienti.

Vent’anni di esperienza nel mondo della bellezza, tanti successi e un umiltà fuori dal comune, in un solo nome: LINDA OLIVIERI.
Conosciuta a livello nazionale per la sua linea di prodotti viso-corpo, punto di riferimento in Campania per il suo istituto di bellezza dotato delle più innovative tecnologie estetiche.

Con un emozionante video sui suoi social, Linda Olivieri ha annunciato la riapertura dell’istituto e un regalo speciale per tutte le sue clienti.
“In questo periodo molto particolare ho riscoperto L’ESSENZIALE della vita,tutto l’amore che ho dato al mio lavoro è stato ripagato dalle mie clienti . “
Dopo questo suggestivo incipit, Linda Olivieri ha annunciato “per la riapertura abbiamo pensato di donarvi un trattamento che il mio team ha studiato per voi”. Sorprendente il concetto di “insieme” che fa comprendere la professionalità di questa donna e l’importanza che ripone sul concetto di “condivisione” in azienda.
Continua poi sottolineando che non si tratta di alcuna strategia, ma solo un modo del tutto personale per dire “GRAZIE” a tutte coloro che in questo periodo di lockdown, non l’hanno fatta sentire sola un solo giorno. Il trattamento che ha scelto di donare alle sue clienti, prende il nome di “CRISTAL LINE”.

“CRISTAL LINE” 
precisa “è un trattamento viso-corpo del tutto naturale, che detossina e illumina la pelle”

L’istituto è situato a Saviano in provincia di Napoli, in Via Pigna Spaccata.
Commuovente è anche la conclusione del suo video, con una frase che colpisce a fondo e rende chiaro la bellezza interiore di Linda Olivieri : “SENTIRSI BELLE rende BELLE”.
Una donna che ama le donne, che non si limita a consigliare il prodotto ma che in primis insegna a “Sentirsi bellissime” .
L’autostima è il punto di partenza!


LINDA OLIVIERI SOCIAL

IG: https://instagram.com/lindaolivieri_?igshid=1vezcfby1u516

FB: https://www.facebook.com/LindaOlivieriInstitute/?__tn__=%2Cd%2CP-R&eid=ARDiUuavp1gBN3TuJqqgXi_XnT0R4EjOEY_cLPr5CdzvSqQQ2NK8cmx_NaO8jl3QTWQ_5YkAoGni6l83 





Rosa Catapano 


ERRECCI MEDIA SRLS

Written By
More from Redazione