26 Aprile 2024, venerdì
HomeOroscopoOroscopo dall' 11 al 17 maggio

Oroscopo dall’ 11 al 17 maggio

Oroscopo per la settimana 11-17 maggio 2020 segno per segno

A cura di Ionela Polinciuc

Oroscopo per la settimana 11-17 maggio 2020, per i segni d’acqua:

Cancro: Potrebbero esserci alcuni problemi che richiedono attenzione e tempo. I cancerini, potrebbero dover affrontare una mini crisi di personalità, con orgoglio ferito.

Pesci: Guarda verso le fasi future di un progetto con una leggera moderazione, prestando la massima cautela, che di solito non ti caratterizza. È bene stare attento ad ogni passo che fai, ad ogni parola che pronunci, perché qualsiasi atteggiamento impulsivo può avere un effetto sui tuoi piani.

Scorpione: Nei giorni a venire, farai un annuncio piuttosto importante. Questo evento, sorprenderà in maniera considerevole tutti coloro che ti circondano. Non ci sono molti che si aspettavano qualcosa del genere da te.

Oroscopo per la settimana 11-17 maggio 2020, per i segni di fuoco:

Ariete: Questa settimana, la strada del successo prenderà una strana svolta. Se si verificano problemi, verranno presto suddivisi. L’impazienza e l’indecisione rendono difficile l’esistenza per le persone intorno a te e soprattutto per la famiglia, quindi non ricordare loro continuamente di aver sbagliato o di aver dimenticato qualcosa.

Leone: Giorni molto utili per scoprire le cause nascoste di disfunzioni nelle relazioni che ti interessano. Ma non puoi aspettarti di avere successo immediatamente, possibilmente dall’oggi al domani.

Sagittario: Hai anche un talento speciale per rivelare la verità anche nelle situazioni più oscure, perché ti senti come se qualcuno stesse camminando con un corvo dipinto e non lo lascerai andare finché non lo dimostrerai in alcun modo

Oroscopo per la settimana 11-17 maggio 2020, per i segni di terra:

Capricorno: Hai buoni amici e lo vedrai nei prossimi giorni, attraverso i bei gesti che faranno verso di te. Potrebbe essere solo una buona parola o un sorriso sincero, ma ti faranno sentire felice.

Toro: Uno stato ingiustificato di affaticamento può verificarsi se si rimane con pensieri bui. Sarebbe desiderabile lasciarli andare, esattamente come sono venuti.

Vergine: Aspettatevi elogi dai colleghi, perché ciò che fate impressionerà tutti. Sarà una settimana da ricordare. Inoltre, hai anche molto da imparare da questa esperienza.

Oroscopo per la settimana 11-17 maggio 2020, per i segni d’aria:

Bilancia: C’è una possibilità che sta emergendo nei giorni a venire e ha a che fare con il lavoro. Questa può essere la cura migliore contro le preoccupazioni che possono farti perdere tempo.

Acquario: Questa settimana lavorerai sodo, ma i risultati che ti aspetti sono ritardati. Tuttavia, avrai anche delle gioie in questa direzione, quindi avrai ottimi motivi per essere ottimista

Gemelli: Ti sentirai molto stanco mentalmente, perché ultimamente ti sei concentrato sul lavoro e sull’ascensione professionale. Vuoi tenerti aggiornato su tutto quello che è successo, quindi avrai 2-3 giorni estremamente caricati emotivamente.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti