16 Settembre 2021, giovedì
Home Mondo Colombia diventato 37esimo Paese dell'OCSE

Colombia diventato 37esimo Paese dell’OCSE

La Colombia è diventata da qualche giorno il 37esimo ‘’Paese dell’Organizzazione per la cooperazione e lo sviluppo economico’’ (Ocse), ed è il terzo membro latinoamericano, dopo i Paesi Messico e Cile.

La notizia è stata data dal ministro degli Esteri colombiano spiegando che “la Colombia è diventata membro di pieno diritto di questa organizzazione che promuove le buone pratiche e genera raccomandazioni tecniche in distinti campi delle politiche pubbliche, ed in particolare per quanto riguarda cooperazione, sviluppo, crescita e benessere delle Nazioni”. L’ufficialità è stata completata con “la consegna ufficiale” dello “strumento di adesione” presso il governo della Francia.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Teano: cornice di un set cinematografico

Ottobre 2021 si concluderà la prima puntata della serie TV:  "To te conquest of Love", scritta e diretta da Cucciniello Michele.

Covid oggi Italia, Gimbe: “In ospedale quasi esclusivamente non vaccinati”

Il report: "Scendono nuovi casi, ricoveri ordinari e in terapia intensiva" "In ospedale quasi esclusivamente non vaccinati" contro il...

Green pass, Sindacati: ‘Dal governo obbligo per statali e privati’

Green pass obbligatorio per entrare in tutti i luoghi di lavoro. Ecco la scelta del governo, sul fronte della lotta al Covid.

Champions: Juve 3-0 in casa Malmoe, Atalanta 2-2 col Villarreal

I bianconeri si riscattano dopo le delusioni di inizio campionato, la Dea evita il k.o. nel finale con Gosens.

Commenti recenti