16 Settembre 2021, giovedì
Home Meteo Meteo nella settimana della 'Liberazione': dalle piogge alle schiarite

Meteo nella settimana della ‘Liberazione’: dalle piogge alle schiarite

Dopo la scorsa settimana di clima mite e di sole, purtroppo in questa ci sarà solo pioggia. Oggi per esempio il 98% dell’acqua ricoprirà il nostro Paese soprattutto nelle zone del Piemonte, Liguria, Emilia Romagna. Attenzione tornerà anche la neve sulle Alpi. Previste anche il calo di temperature.

Domani 21 aprile, nonostante il tempo ‘capriccioso’ ci saranno delle schiarite in alcuni Paesi del Nord: Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, purtroppo ci saranno anche venti che porteranno un calo della temperature. In serata sono previsti miglioramenti sulla nostra Penisola.

Mercoledì 22 migliorerà al Nord, ma il maltempo si registrerà soprattutto al Centro-Sud e sulle Sole Maggiori. Giovedì 23 sono attesi miglioramenti sul nostro Paese, non spaventatevi se ci saranno gli ultimi rovesci in: Sardegna, Sicilia, Campania, Calabria; Basilicata e Puglia. Ora parliamo del weekend. Venerdì 24 si registrerà di nuovo l’alta pressione che dominerà la nostra Penisola. Sabato 25 e domenica 26 nonostante il tempo instabile a tratti al Nord, altrove sarà soleggiato.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Teano: cornice di un set cinematografico

Ottobre 2021 si concluderà la prima puntata della serie TV:  "To te conquest of Love", scritta e diretta da Cucciniello Michele.

Covid oggi Italia, Gimbe: “In ospedale quasi esclusivamente non vaccinati”

Il report: "Scendono nuovi casi, ricoveri ordinari e in terapia intensiva" "In ospedale quasi esclusivamente non vaccinati" contro il...

Green pass, Sindacati: ‘Dal governo obbligo per statali e privati’

Green pass obbligatorio per entrare in tutti i luoghi di lavoro. Ecco la scelta del governo, sul fronte della lotta al Covid.

Champions: Juve 3-0 in casa Malmoe, Atalanta 2-2 col Villarreal

I bianconeri si riscattano dopo le delusioni di inizio campionato, la Dea evita il k.o. nel finale con Gosens.

Commenti recenti