25 Aprile 2024, giovedì
HomeMeteoMeteo nella settimana della 'Liberazione': dalle piogge alle schiarite

Meteo nella settimana della ‘Liberazione’: dalle piogge alle schiarite

Dopo la scorsa settimana di clima mite e di sole, purtroppo in questa ci sarà solo pioggia. Oggi per esempio il 98% dell’acqua ricoprirà il nostro Paese soprattutto nelle zone del Piemonte, Liguria, Emilia Romagna. Attenzione tornerà anche la neve sulle Alpi. Previste anche il calo di temperature.

Domani 21 aprile, nonostante il tempo ‘capriccioso’ ci saranno delle schiarite in alcuni Paesi del Nord: Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, purtroppo ci saranno anche venti che porteranno un calo della temperature. In serata sono previsti miglioramenti sulla nostra Penisola.

Mercoledì 22 migliorerà al Nord, ma il maltempo si registrerà soprattutto al Centro-Sud e sulle Sole Maggiori. Giovedì 23 sono attesi miglioramenti sul nostro Paese, non spaventatevi se ci saranno gli ultimi rovesci in: Sardegna, Sicilia, Campania, Calabria; Basilicata e Puglia. Ora parliamo del weekend. Venerdì 24 si registrerà di nuovo l’alta pressione che dominerà la nostra Penisola. Sabato 25 e domenica 26 nonostante il tempo instabile a tratti al Nord, altrove sarà soleggiato.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti