16 Settembre 2021, giovedì
Home Mondo Covid19, Ursula von der Leyen: ''Gli europei troveranno una soluzione intelligente per...

Covid19, Ursula von der Leyen: ”Gli europei troveranno una soluzione intelligente per consentire alla popolazione di fare anche le vacanze estive”

Il Presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen ha affermato durante un intervista a Expresso Sunday: Gli europei troveranno “soluzioni intelligenti” per consentire alla popolazione di fare le vacanze estive nonostante la pandemia di coronavirus.

La presidente ha mostrato molto ottimismo sul ‘’futuro’’ ‘’estivo’’ nei confronti di coloro che vogliono prenotare le vacanze: “Penso che troveremo soluzioni intelligenti per trascorrere le vacanze estive. Forse un po’ diverse, con altre misure igieniche, con un po’ più di distanza sociale, ma le troveremo”, ha ribadito. Inoltre ha ribadito che “è positivo” che i Paesi dell’Ue stiano iniziando a “revocare le misure restrittive”, ma consiglia ai governi che devono andare ‘avanti’ “con cura, passo dopo passo e sempre con vigilanza. E’ difficile prevedere come saranno i prossimi mesi, ma quello che vedo è che stiamo iniziando a imparare a convivere con il virus’’.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Teano: cornice di un set cinematografico

Ottobre 2021 si concluderà la prima puntata della serie TV:  "To te conquest of Love", scritta e diretta da Cucciniello Michele.

Covid oggi Italia, Gimbe: “In ospedale quasi esclusivamente non vaccinati”

Il report: "Scendono nuovi casi, ricoveri ordinari e in terapia intensiva" "In ospedale quasi esclusivamente non vaccinati" contro il...

Green pass, Sindacati: ‘Dal governo obbligo per statali e privati’

Green pass obbligatorio per entrare in tutti i luoghi di lavoro. Ecco la scelta del governo, sul fronte della lotta al Covid.

Champions: Juve 3-0 in casa Malmoe, Atalanta 2-2 col Villarreal

I bianconeri si riscattano dopo le delusioni di inizio campionato, la Dea evita il k.o. nel finale con Gosens.

Commenti recenti