28 Marzo 2024, giovedì
HomeMondoCovid19, Ursula von der Leyen: ''Gli europei troveranno una soluzione intelligente per...

Covid19, Ursula von der Leyen: ”Gli europei troveranno una soluzione intelligente per consentire alla popolazione di fare anche le vacanze estive”

Il Presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen ha affermato durante un intervista a Expresso Sunday: Gli europei troveranno “soluzioni intelligenti” per consentire alla popolazione di fare le vacanze estive nonostante la pandemia di coronavirus.

La presidente ha mostrato molto ottimismo sul ‘’futuro’’ ‘’estivo’’ nei confronti di coloro che vogliono prenotare le vacanze: “Penso che troveremo soluzioni intelligenti per trascorrere le vacanze estive. Forse un po’ diverse, con altre misure igieniche, con un po’ più di distanza sociale, ma le troveremo”, ha ribadito. Inoltre ha ribadito che “è positivo” che i Paesi dell’Ue stiano iniziando a “revocare le misure restrittive”, ma consiglia ai governi che devono andare ‘avanti’ “con cura, passo dopo passo e sempre con vigilanza. E’ difficile prevedere come saranno i prossimi mesi, ma quello che vedo è che stiamo iniziando a imparare a convivere con il virus’’.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti