29 Marzo 2024, venerdì
HomeOroscopoOroscopo dal 13 al 19 aprile

Oroscopo dal 13 al 19 aprile

Oroscopo per la settimana 13 – 19 aprile 2020 segno per segno

Oroscopo per la settimana 13- 19 Aprile 2020, per i segni d’acqua:

Cancro: Ottima settimana, vi sarà offerto l’opportunità di collegare nuove relazioni, ma non si tratta di scopi sentimentali, ma piuttosto sociali, professionali e finanziari. Giorni importanti direi!

Pesci: Ottima settimana per: Prenditi del tempo per meditare e rilassarti!

Iniziare ad occuparti di una collezione.

Parlare con le persone di persona!

Se sei in una relazione, è il momento perfetto per aprire una discussione onesta e tirare fuori ciò che ti brucia dentro.

Scorpione: In arrivo momenti di ispirazione che salverà sia te che quelli che lavorano a stretto contatto con te per un nuovo progetto. Da metà settimana, ti sentirai un po’ irritato, in aumento le tensioni, per colpa delle reazioni di alcuni colleghi di lavoro.

Oroscopo per la settimana 13- 19 Aprile 2020, per i segni di fuoco:

Ariete: In questi giorni, cercate di fare massima attenzione ai progetti in corso! L’oroscopo del segno dell’Ariete di questa settimana, richiede maggiore concentrazione. I nativi devono diventare ancorati alla realtà ed essere più onesti con sé stessi.

Leone: Caro leoncino, in arrivo per te ottimi giorni per iniziare a lavorare su un nuovo progetto. Vuoi farlo da solo, perché pensi che quelli intorno a te siano più confusi. Ottima scelta!

Sagittario: Vedi che ne hai passate molte e non ti arrendi quando sembra più difficile, al contrario, nei giorni a venire, ti armerai con una forza tale che nulla ti potrebbe battere!

Oroscopo per la settimana 13- 19 Aprile 2020, per i segni di terra:

Capricorno: All’improvviso ti senti un potere decisionale molto maggiore, prima di tutto perché sei diventato finanziariamente libero. È una sensazione piacevole, che difficilmente dispenserai in futuro, insomma una settimana che ti concede un po’ di tranquillità.

Toro: In questi giorni, hai ottime possibilità di firmare un contratto promettente o sarai pagato un po’ meglio, quindi le prospettive finanziarie iniziano a sembrare buone.

Vergine: Una settimana all’insegna del risparmio. Sono giorni particolare, quindi si consiglia di non squilibrare il tuo saldo.

Oroscopo per la settimana 13 -19 Aprile 2020, per i segni d’aria:

Bilancia: Sei circondato da molte persone e non tutti sono amichevoli. In questa settimana, se c’è una persona che ti interessa in particolar modo, lasciala entrare nella tua vita, potrebbe riportarti la pace di cui hai bisogno.

Acquario: In questa settimana avverti una forte tensione e stress, ma hai l’opportunità di vedere la situazione da una prospettiva diversa. Non rimproverare nessuno e non prendere decisioni che un domani potrebbe farti pentire.

Gemelli: Cari gemellini: Anche se in questi giorni alcuni eventi non si svolgono nella vostra vita, come voi desiderate, non dovete dare loro più importanza di quanto meritino.

A cura di Ionela Polinciuc

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti