23 Aprile 2024, martedì
HomeOroscopoOroscopo dal 6 al 12 aprile

Oroscopo dal 6 al 12 aprile

Oroscopo per la settimana 6 -12 aprile 2020 segno per segno

Oroscopo per la settimana 6 – 12 Aprile 2020, per i segni d’acqua:

Cancro: Una settimana all’insegna della pazienza, aspettativa, perseveranza, tenacia, volontà, perché tu ora come ora non hai fretta. Pensi che tutto abbia una soluzione e non importa quanto tempo ci vuole. Nei prossimi giorni, farai un grande lavoro senza pretendere risultati immediati.

Pesci: Potrebbe non essere il momento migliore per una determinata acquisizione o investimento, ma sarebbe bene risparmiare e impostare più priorità per questo periodo.

Scorpione: Transazioni e affari possono essere conclusi efficacemente in questa settimana. Il tuo capo o superiore potrebbe essere alla ricerca di obiettivi impossibili e devi informarlo della situazione reale. Le questioni monetarie hanno la priorità, poiché potrebbe essere necessario sostenere spese impreviste. Occhio!

Oroscopo per la settimana 6-12 Aprile 2020, per i segni di fuoco:

Ariete: In questi giorni, è meglio non lasciare spazio alle interpretazioni e gestire con calma tutte le problematiche. L’oroscopo di questa settimana, per voi dell’ariete, avverte che possono verificarsi rotture nelle coppie in cui le cose non funzionano più.

Leone: Una settimana stressante dal punto di vista relazionale. Da un lato, potrebbe essere una cattiva gestione del tempo dedicato alla carriera e alla vita familiare, insomma ti aspettano giorni con rimproveri da parte dei tuoi cari.

Sagittario: La settimana perfetta per dedicare tempo a voi stessi. Attenzione alle finanze, evitate di spendere soldi per cose inutili.

Oroscopo per la settimana 6-12 Aprile 2020, per i segni di terra:

Capricorno: L’emotività e la sensibilità possono essere elevate in questa settimana. Alcuni nativi del capricorno, possono diventare vulnerabili a qualsiasi commento proveniente da persone che si trovano nella loro cerchia di amicizia.

Toro: Nei giorni a venire c’è qualcosa che ti impedisce di raggiungere i tuoi obiettivi, fai attenzione a non andare in escandescenza.

Vergine: Soprattutto nella prima metà della settimana, viene consigliato a tutti i nativi della vergine di vedere i loro doveri al lavoro. Cercate di mantenere una certa distanza da pettegolezzi, situazioni tese, non lasciatevi coinvolgere da tali conflitti, specialmente se non vi riguardano.

Oroscopo per la settimana 6-12 Aprile 2020, per i segni d’aria:

Bilancia: Ottima settimana per te caro bilancino. Riceverai una proposta che ti sorprenderà, ma avrai una strana reazione. A metà settimana, ci saranno alcuni eventi che ti porteranno a dare spiegazioni o persino scusarti.

Acquario: In questa settimana dovresti cercare di evitare tutte le spese non urgenti e cerca di stare più attento con la tua gestione finanziaria. Se sei in una relazione, fai attenzione al rapporto con il tuo compagno di vita, potrebbero nascere alcune tensioni.

Gemelli: Una settimana perfetta per reclamare il tuo diritto alla felicità, indipendentemente da ciò che dice il mondo. Non ringrazierai mai tutti, quindi ora importa solo quello che vuoi davvero.

A cura di Ionela Polinciuc

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti