19 Aprile 2024, venerdì
HomeOroscopoOroscopo dal 30 marzo al 5 aprile

Oroscopo dal 30 marzo al 5 aprile

Oroscopo per la settimana 30 marzo – 5 aprile 2020 segno per segno

Oroscopo per la settimana 30 Marzo – 5 Aprile 2020, per i segni d’acqua:

Cancro: Caro cancerino, questa settimana devi affrontare un aspetto che riguarda la vita emotiva. Sapevi benissimo che questo doveva essere risolto, ma hai continuato a rimandare il momento, sperando che passasse da solo.

Pesci: Non è il caso di lasciarti trasportare dall’onda e di aprire il tuo cuore di fronte a nessuno. Anche se in questa settimana ci sia una chimica fisica con una persona che hai conosciuto da poco, ciò non significa che percepirete le sottigliezze delle vostre esperienze emotive.

Scorpione: Soprattutto in questi giorni, faresti bene a considerare la vita come un mistero da vivere piuttosto che un business da gestire.

Oroscopo per la settimana 30 Marzo – 5 Aprile 2020, per i segni di fuoco:

Ariete: Non è una buona settimana per prendere decisioni importanti e avviare nuove azioni. I nativi dell’Ariete avranno difficoltà a concentrarsi su ciò che devono fare e la tendenza è quella di essere eccessivamente sognanti.

Leone: Una settimana che ti porta a pensare tanto all’amore. Il solo pensiero di parlare con una persona che ti possa capire a 360 gradi, ti crea uno stato d’animo particolare.

Sagittario: In questi giorni è meglio conservare energia, finanze, forze e risorse. La seconda metà della settimana ti porta una buona gestione per quanto riguarda le tue finanze. Sono giorni che ti portano verso la stabilità e il progresso.

Oroscopo oggi lunedì 9 marzo di Mel G

Oroscopo per la settimana 30 Marzo – 5 Aprile 2020, per i segni di terra:

Capricorno: Una settimana piena di eventi potenti e cambiamenti cosmici. I principali eventi interni ed esterni sfidano il tuo senso di sicurezza e stabilità, soprattutto nella prima metà della settimana.

Toro: In famiglia, si svolge un evento importante, contrassegnato da una riunione. Se sei in una relazione, nei giorni a venire, potresti avere accese discussioni con il tuo compagno di vita e questo, ti potrebbe buttare tra le braccia di una persona inappropriata. Fai attenzione!

Vergine: Per te, in arrivo giorni bellissimi, avrai un coraggio pericoloso, che ti spinge a prendere una posizione con tutti coloro che sono contro di te.

Oroscopo per la settimana 30 Marzo- 5 Aprile 2020, per i segni d’aria:

Bilancia: Una buona settimana per ottenere più valore, per cambiare aspetto e persino per conquistare qualcuno. Approfitta in pieno!

Acquario: Nei giorni a venire, potresti sentirti un po’ escluso, solo, frainteso e a volte anche giudicato da coloro che ti circondano. Non prendere decisioni affrettate e cerca di non mettere a cuore la malvagità degli altri.

Gemelli: Questa settimana, devi avere più fiducia nei tuoi punti di forza, perché sei più capace di quanto pensi! Assicurati che ciò che fai, ciò che crei abbia molto successo, ma affinché il mondo apprezzi ciò che viene fuori dalla tua mente o dalle tue mani, devi prima investire la fiducia e l’amore nel frutto del tuo lavoro.

A cura di Ionela Polinciuc

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti