28 Marzo 2024, giovedì
HomeTV & GossipAmazon Prime per l'America fornisce il servizio ''Video Cinema'' ecco i cinema...

Amazon Prime per l’America fornisce il servizio ”Video Cinema” ecco i cinema ‘lanciati’

Il settore del cinema è stato uno dei primi a chiudere a causa della pandemia di COVID-19 ed ha messo in ginocchio l’intera industria cinematografica, che sta finalmente trovando una soluzione per la distribuzione dei film la cui uscita nei cinema di tutto il mondo era prevista in questi giorni.

A muoversi è l’azienda Amazon, che ha lanciato negli USA il servizio Amazon Prime Video Cinema: si tratta di una nuova sezione del proprio servizio streaming digitale, in cui viene consentito agli utenti di acquistare o noleggiare alcune tra le più recenti pellicole destinate alle sale cinematografiche.

Amazon Prime Video: in America arriva una sezione per noleggiare i ...

Ha iniziato a ‘lanciare’:

  • Onward – Oltre la magia;
  • Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn;
  • The Hunt;
  • The Invisible Man;
  • Bloodshot;
  • The Way Back.

Alcuni possono essere acquistati, mentre altri possono essere noleggiati e riprodotti in un arco temporale di 48 ore. La sezione Prime Video Cinema è attualmente disponibile solo negli Stati Uniti, non sappiamo se Amazon vorrà stendere questo tipo di servizio negli altri Paesi.

Per quanto riguarda l’Italia ha però annunciato una selezione di titoli adatti al pubblico dei più piccoli che potranno essere visionati gratuitamente, anche senza aver attivato alcun account Amazon Prime.

Fonte: www.hdblog.it

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti