25 Aprile 2024, giovedì
HomeOroscopoOroscopo dal 16 al 22 marzo dei segni: aria, acqua, fuoco e...

Oroscopo dal 16 al 22 marzo dei segni: aria, acqua, fuoco e terra

Oroscopo per la settimana 16- 22Marzo 2020 segno per segno

 

Oroscopo per la settimana 16-22 Marzo 2020, per i segni d’acqua:

Cancro: Anche se nella prima parte della settimana avrai una leggera delusione da una stretta conoscenza, non finirai la settimana con sentimenti negativi. Sei intelligente, gentile e divertente, e questi ingredienti daranno vita ad una cerchia di nuove amicizie.

Pesci: Se siete in una relazione, questa settimana, sarà necessario prestare maggiore attenzione al vostro partner, perché potrebbe avere difficoltà sul lavoro e avere uno stato depresso. Incoraggiatelo a parlare dei suoi problemi, ascoltatelo attentamente e mostrategli compassione. Non sottovalutate affatto le sue emozioni.

Scorpione: Oltre alle discussioni che possono farsi sentire nella vita di coppia, in famiglia o al lavoro, questa settimana, si rivelerà piena di sorprese e sconvolgimenti della situazione e non è escluso che potete avere seri dubbi per quanto riguarda alcuni aspetti finanziari, forse alcune spese nascoste? Insomma, per voi scorpioncini sono giorni che, si richiede una maggiore maturità nell’amministrazione delle finanze.

 

Oroscopo per la settimana 16-22 Marzo 2020, per i segni di fuoco:

Ariete: In questa settimana, il tuo senso di sicurezza potrebbe essere correlato all’ordine, alla chiarezza e anche nelle emozioni. Potrebbe essere necessario organizzare tutto ciò che è caotico e disorganizzato nella vostra vita.

Leone: Dovete analizzare in profondità le vostre opinioni ed essere più tolleranti con gli altri. Passerete giorni in cui avrete la tendenza ad imporre la propria legge e considerare di essere gli unici possessore della verità. Una settimana che necessità molta pazienza.

Sagittario: I cambiamenti sul posto di lavoro in questa settimana possono causare grande confusione. Anche se stai lavorando in un ambiente armonioso, le responsabilità stanno per colpirti. Giorni in cui dovrai affrontare nuove sfide sul lavoro e finirai addirittura per scendere a compromessi.

Risultato immagini per oroscopo

Oroscopo per la settimana 16-22Marzo 2020, per i segni di terra:

Capricorno: Una settimana un po’ strana. Un’opportunità di partenariato riappare nella tua vita e, allo stesso tempo, sorgono discussioni riguardo alle negoziazioni e ai bisogni. Presta massima attenzione!

Toro: Se sei in una relazione, la settimana potrebbe iniziare in maniera piuttosto interessante. Tuttavia, fino a metà settimana, le cose sembrano essere dimenticate e ti sbarazzi di quel gusto amaro e spiacevole che hai accumulato negli ultimi mesi. Il senso del dovere ti dominerà per tutta la settimana in una forma o nell’altra.

Vergine: I tuoi capi sono colpiti dalla tua evoluzione e possono anche farti una proposta piuttosto interessante. Possibilità di ricevere un aumento di stipendio per alcune attività extra. Fai attenzione per quanto riguarda la salute che da un po’ di mesi stai decisamente trascurando.

 

Oroscopo per la settimana 16-22 Marzo 2020, per i segni d’aria:

Bilancia: In termini di salute, in questa settimana le cose non vanno molto bene. I bilancini sono spesso accusati di debolezza indebita, quindi alcune analisi sono più che indicate.

Acquario: Non saprai mai come sarebbe la tua vita se le decisioni fossero prese in maniera diversa. In questa settimana, sarai indotto in un profondo stato di malinconia.

Gemelli: Il compito della settimana per voi gemellini, è di sacrificare voi stessi a favore della felicità degli altri.

A cura di Ionela Polinciuc

 

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti