27 Aprile 2024, sabato
HomeTV & Gossip''Gli anni più belli'', ultimo film di Gabriele Muccini, dal 13 febbraio...

”Gli anni più belli”, ultimo film di Gabriele Muccini, dal 13 febbraio al cinema

Gabriele Muccino, dopo il successo del film  “A casa tutti bene” è tornato al cinema con “Gli anni più belli”. Si parla di amori, gioie e delusioni di quattro amici dagli anni ’80 ad oggi.

E’  la storia di Gemma, Giulio, Paolo e Riccardo, quattro amici che dal 1980 hanno visto le loro vite incrociarsi e perdersi per quasi quaranta anni. Le loro speranze, i loro sogni, le loro disavventure e i loro fallimenti danno forma al nuovo film di Muccino, che racconta con nostalgia e amarezza il viaggio di quattro ragazzi come tanti verso la vita adulta; fotografando quattro decadi di Italia e di italiani, senza mai dimenticarsi di buttare un occhio al futuro che ci attende.Risultato immagini per gli anni più belli

Le riprese sono iniziate il 3 luglio del 2019 a Roma poi si sono spostati in Toscana ed in altre meraviglie italiane. Il film,  sceneggiato dallo stesso regista insieme a Paolo Costella, è una produzione Lotus Production, una società di Leone Film Group con Rai Cinema in associazione con 3 Marys Entertainment.

E’ uscito ben 2 giorni fa, distribuito da 01 Distribution. Gabriele Muccino è stato accompagnato da un brillante cast troviamo: Pierfrancesco Favino, Micaela Ramazzotti, Kim Rossi Stuart e Claudio Santamaria. Inoltre ci sono delle new entry come la cantante Emma Marrone o delle attrici emergenti come Nicoletta Romanoff.  La colonna sonora del film sarà di Nicola Piovani, premio Oscar nel 1999 per la colonna sonora di “La vita è bella”.

fonte: www.ecodelcinema.com

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti