24 Aprile 2024, mercoledì
HomeTV & GossipCardito, il centro sportivo Nemea inaugura il lato beauty-wellness "Alla Violetta". Il...

Cardito, il centro sportivo Nemea inaugura il lato beauty-wellness “Alla Violetta”. Il direttore tecnico Rosolino: Grande traguardo”

Nemea Beauty Alla Violetta, un tempio della bellezza nel cuore di Napoli, la nuova creatura che va ad arricchire il polo del benessere fisico e spirituale, con Shinto, lussuoso ristorante japan. La Notte intervista in esclusiva, ex campione olimpico oggi direttore tecnico della struttura, per entrare nel vivo di questa nuova esperienza.

“Il Nemea Beauty si può descrivere come un angolo di paradiso, la nostra clientela è esigente e dunque con l’inaugurazione del centro benessere “Nemea Beauty alla Violetta” la famiglia Castaldo intende imporsi nel tra i leader del panorama beauty wellness nazionale.  Nello specifico da Nemea Beauty è possibile spaziare nella scelta dei più svariati trattamenti dai massaggi tradizionali come lo  shiatsu alle tecnologie più innovative, sia uomini che donne riusciranno a soddisfare qualsiasi tipo di necessità. Importante e significativa la partnership con “Alla Violetta”, ulteriore certificato di garanzia e qualità.

Per la serata di inaugurazione tanti ospiti Vip, belli per definizione: con Gabriel Garko, attore e volto noto della televisione italiana, Stefano De Martino, ex ballerino oggi conduttore, Elisabetta Gregoraci, showgirl. Ma quanto è importante oggi avere cura di se?

“E’ molto importante non per piacere agli altri ma per stare bene con se stessi: lo sport è fondamentale nella vita di ognuno, dovrebbe essere considerato come un tassello irrinunciabile per il benessere psico-fisico. I trattamenti devono affiancare lo sport per migliorare la propria forma, non sostituirlo: è una raccomandazione che sento di fare a tutti i lettori del quotidiano La Notte, invitandoli a visitare il nostro centro “Nemea” sito a Cardito in via Pietro Donadio per regalarsi qualche ora di pure relax , e perché no, completando la cena da Shinto. Vi aspettiamo!”

a cura di Maria Parente

 

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti