2 Maggio 2024, giovedì
HomeTV & GossipDopo 3 anni, il trio Aldo,Giovanni e Giacomo ci propongono 'Odio l'estate'

Dopo 3 anni, il trio Aldo,Giovanni e Giacomo ci propongono ‘Odio l’estate’

TRAMA: “Odio l’estate” racconta le avventure di tre famiglie diverse che dovranno passare le vacanze estive insieme sotto lo stesso tetto. Aldo, Giovanni e Giacomo sono completamente diversi tra loro, c’è il precisino con un’attività in via di fallimento, il medico alle prese con un figlio che non vuole sentirlo e l’ipocondriaco con la passione per la musica di Massimo Ranieri. Le famiglie non si conoscevano affatto prima di scoprire che dovranno condividere lo stesso mare, la stessa spiaggia e soprattutto la stessa abitazione. Le loro rispettive abitudini porteranno presto a un’inevitabile e spassosissimo scontro tra famiglie.

Risultati immagini per odio l'estate

Aldo Baglio, Giovanni Storti e Giacomo Poretti dopo tre anni dal loro ultimo film tornano a collaborare diretti da Massimo Venier in una nuova pellicola che ricalca in qualche modo i loro grandi successi passati. Venier era stato dietro alla macchina da presa anche nei film di maggiore successo del trio come “Chiedimi se sono felice” e il grande esordio cinematografico “Tre uomini e una gamba” del 1997. Le riprese del film sono iniziate nel giugno del 2019 tra la Puglia e la Lombardia per una durata di otto settimane.

Prodotto da Paolo Guerra con il sostegno di Fondazione Apulia Film Commission, la pellicola sarà distribuita nelle nostre sale cinematografiche da Medusa Film.

CAST: Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti, Lucia Mascino, Carlotta Natoli, Maria Di Biase, Davide Calgaro, Ilary Marzo, Melissa Marzo, Sabrina Martina, Edoardo Vaino, Massimo Ranieri, Michele Placido

FONTE: www.ecodelcinema.com

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti