20 Aprile 2024, sabato
HomeOroscopoPerchè amare un Sagittario?

Perchè amare un Sagittario?

 Ottime ragioni per amare un Sagittario

Avere una relazione con un sagittario, si potrebbe rivelare una delle esperienze più strabilianti che ti possano capitare. Se hai appena conosciuto un sagittario, sappi che è iniziata un’avventura davvero magica, proprio perché le persone nate sotto questo segno sono quelle che ti possono far provare emozioni uniche e senza dubbio indimenticabili. Devi sapere che il sagittario vede l’amore con occhi diversi, non si innamora facilmente, ma nel momento in cui viene colpito da Cupido, si trasforma in una creatura adorabile.

Un filosofo innato, abituato a fare discorsi sbalorditivi, con il suo inguaribile ottimismo ti trasmetterà vibrazioni che ti segneranno a vita.

Per i nati sotto il segno del sagittario, non esistono cose impossibili, non si scoraggiano di nulla e vedono sempre il bicchiere mezzo pieno. I sagittari hanno un cuore immenso e ti posso garantire che ti riempiranno di sorprese. Amanti della fisica quantica, esoterismo, letteratura classica, filosofia, arte, musica e tutto ciò che probabilmente non hai mai conosciuto in vita tua.

Il sagittario è dotato di un forte senso dell’umorismo, ama viaggiare e se riesci a colpire la sua mente ed il suo cuore, cercherà in tutti i modi di farti entrare nel suo meraviglioso mondo.  Non tollera minimamente le bugie, quindi se pensi di potergli raccontare una menzogna, se ne accorgerà appena apri la bocca e scapperà a gambe levate ritornando ad essere un destriero infrenabile.

Il nato sotto questo segno è un innamorato pazzo, con tutto quello che ciò implica, ma non dimenticare che ha la natura del cavallo inarrestabile, la sua fantasia e la sua immaginazione vanno oltre la realtà. Amare questo segno significa essere pronti per delle vere e proprie vibrazioni, ascolta attentamente le sue parole, potrebbero insegnarti il vero valore della libertà.

IONELA POLINCIUC

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti