19 Marzo 2024, martedì
HomeOroscopoOroscopo dal 27 gennaio al 2 febbraio

Oroscopo dal 27 gennaio al 2 febbraio

Ariete: Settimana di piccole novità in arrivo. L’amore si rivela decisamente più passionale, sia per le coppie che per i single in cerca di eventuali conquiste. In ufficio non dimostratevi troppo aggressivi con gli altri.

Toro: Settimana di romanticismo ma con qualche ostacolo da superare. L’amore garantirà un ottima sincronia ai partner, sia sul fronte mentale che su quello più fisico. In ambito professionale arriveranno piccole gratificazioni economiche.

Gemelli: Settimana di alti e bassi  ma con qualche sorpresa. La sfera amorosa è passionale, ma manca solo il giusto slancio fantasioso sul fronte fisico del rapporto. In ufficio evitati battibecchi.

Cancro: Settimana complicata. L’ambito amoroso richiede più attenzione alle necessità del partner, evitando discussioni per questioni molto banali. In ufficio, nel frattempo, è indicato non fare dei passi azzardati.

Leone:  Sette giorni un po’ statici, ma non privi di importanti soddisfazioni. L’amore per le coppie procede bene ma il dialogo richiede ancora molto sforzo. In ufficio occorre fare affidamento sulla ragione anziché sull’istinto.

Vergine: Settimana soddisfacente, seppur con qualche piccolo ostacolo da superare. La vita di coppia offre un buon romanticismo tra i partner, ma un’eccessiva rigidità di vedute potrebbe alimentare scontri. In ambito lavorativo dedicatevi su un progetto di lungo periodo.

Bilancia: Settimana di tranquillità, ma con qualche sfida improvvisa. La sfera amorosa richiede più impegno sul fronte della passione, mentre i single potranno approfittare delle loro doti di conquista. Sul lavoro è necessario amministrare al meglio le proprie finanze.Risultati immagini per segni zodiacali

Scorpione: Settimana altalenante, ma con simpatiche novità. La sfera amorosa garantisce degli spazi di improvvisa passione, ma sarà necessario migliorare la comunicazione con il partner. In ufficio potranno arrivare gratificazioni economiche.

Sagittario: Sette giorni molti energici, ma non ancora al massimo delle proprie possibilità. La sfera di coppia si rivela passionale e famelica, soprattutto sul fronte più fisico del rapporto. In ambito lavorativo evitate di imporre le proprie volontà sugli altri.

Capricorno: Settimana soddisfacente. Le stelle garantiscono una vita di coppia molto rilassanta, con slanci di gradevole romanticismo, ma serve più impegno sul versante fisico del rapporto. In ufficio è giunto il momento di progettare un grande piano.

Acquario: Settimana dedicata alla comunicazione. Infatti proprio la vita di coppia si baserà sul dialogo, anche se non mancheranno momenti di passione con il partner. In ufficio evitate di prendere decisioni affrettate.

Pesci: Settimana romantica. La vita amorosa è avvolta da buoni sentimenti e grandi propositi, anche se il versante più fisico del rapporto potrebbe richiedere dell’impegno maggiore. Sul lavoro è tempo di consolidare recenti alleanze.

Fonte www.ilgiornale.it

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti