16 Aprile 2024, martedì
HomeMondoCronaca nel MondoUSA: Morto il rapper ventunenne Juice Wrld

USA: Morto il rapper ventunenne Juice Wrld

Il rapper Juice Wrld (nome reale Jarad Anthony Higgins) è morto all’età di 21 anni dopo essersi sentito male domenica all’aeroporto internazionale Midway, di Chicago, probabilmente in seguito a convulsioni. I testimoni hanno riferito che quando si è accasciato a terra era ancora cosciente,  ma è arrivato già morto in ospedale.

Risultato immagini per Juice Wrld"

Sul corpo del giovane artista però sarà eseguita l’autopsia. La polizia di Chicago ha riferito che sarebbe morto in seguito ad una “emergenza medica”, senza aggiungere dettagli, e ha annunciato l’apertura di una inchiesta. E’ diventato celebre con il brano All girls are the same nel 2015 dove aveva attirato l’attenzione della Interscope Records che gli offrì un contratto da 3 milioni di dollari all’età di 19 anni.

Il suo debutto discografico invece è stato 3 anni dopo con il disco Goodbye&Good riddance, che includeva anche la hit e un altro brano di successo Lucid Dreams, mentre a marzo di quest’anno è uscito il secondo lavoro intitolato Death Race for Love ha conquistato la vetta della Billboard Hot 100 proprio all’inizio di questa settimana Spotify ha annunciato che Juice Wrld era tra i cinque artisti uomini più ascoltati negli Usa.

FONTE: www.lastampa.it

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti