20 Aprile 2024, sabato
HomeTV & GossipTuttoSposi, si conclude con grande successo il primo week end della fiera...

TuttoSposi, si conclude con grande successo il primo week end della fiera n°1 in Italia dedicata al wedding

Un week end da favola, quello di sabato 19 e domenica 20 ottobre, per tutte le giovani coppie in procinto del si che consacra il vero amore: TuttoSposi è il punto di riferimento a livello nazionale del settore arredo e wedding. Il più grande salone italiano dell’arredamento e del wedding che si tiene alla Mostra d’Oltremare di Napoli, da oltre 30 anni si conferma uno straordinario veicolo di promozione in tutto il territorio in grado di rispondere alla duplice esigenza delle giovani coppie: la pianificazione del giorno più importante della loro vita e l’investimento più duraturo, la casa. Sono oltre 200 gli espositori che ogni anno prendono parte aTuttoSposi e ben cinque padiglioni che ospitano gli espositori delle più disparate categorie merceologiche legate al mondo dell’arredamento e del wedding: abito, wellness, home, fotografia, fiori, location, make up, hairstyle, viaggi di nozze, noleggio auto e tante altre.

Pronovias, Nicole Milano, Pinella Passaro e Stella White sono gli Atelier che hanno inaugurato l’edizione 2019 di TuttoSposi: sobrietà, eleganza e originalità hanno contraddistinto senza ombra di dubbio quelle che sono le nuove collezioni proposte agli sposi dell’anno 2019-2020. Con Veronica Maya, conduttrice dell’evento,affiancata da Martina Ferrara, organizzatrice della Fiera, premiati sul palco: lo stilista Rocco Barocco, Maria Bolignano,attrice, Alessandra Rinaudo,stilista, e Gigi Finizio che ha regalato al suo pubblico uno speciale medley dei suoi successi. Domenica 20 ottobre ospite d’eccezione Alfonso Signorini, giornalista e direttore del settimanale “CHI”, accoglie fan e simpatizzanti con un sorriso tra selfie e foto nel backstage.

Previsti ancora due big appuntamenti per il prossimo fine settimana con il modello Alessandro Zelletta,testimonial sfilata Carlo Pignatelli. e gran chiusura domenica 27 con Anna Tatangelo. Per il programma settimanale della Fiera visitare il sito TuttoSposi.

a cura di Maria Parente

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti