Marco Maddaloni, grandi progetti per il campione mondiale di judo:” L’Isola dei famosi è stata una grande opportunità”

ph Alessandro Gatto

Il grande pubblico ha avuto occasione di conoscere e apprezzare Marco Maddaloni con la partecipazione all’Isola dei Famosi. Ma parliamo di Marco nella quotidianità, come ti descriveresti?

“Mi reputo, anzi so di essere un ragazzo normale, padre di famiglia, marito premuroso e sicuramente un uomo che sa come e quando divertirsi, amo vivere intensamente e godere della vita insieme con le persone per me importanti.La televisione rappresenta una parte della mia vita, ancor prima de “L’isola dei famosi” nel 2013 ho partecipato e vinto Pechino Express , poi inaspettatamente arriva dopo qualche anno la vittoria all’Isola dei famosi che mi ha dato l’opportunità di essere conosciuto dal grande pubblico. E con grande piacere poiché in ogni impegno di lavoro con la mia presenza intendo promuovere un modello di uomo e di ragazzo, perché no, che ha raggiunto il successo ma non senza sacrificio: non solo tv nella mia vita, ma anche tanto sport vi ricordo che Marco Maddaloni è stato campione mondiale di judo.”

Sei una persona impegnata su diversi fronti: il tuo lavoro in palestra, la televisione e le attività che stai portando avanti dopo l’esperienza all’Isola dei famosi. Quanto è importante essere popolari per promuovere i propri progetti?

“Tre anni fa ho iniziato ad approcciare con l’attività imprenditoriale, oggi grazie alla vittoria del reality onduregno è diventato ancora più facile entrare in certi meccanismi ed è per questo che sta andando tutta alla grande poiché essendo cresciuto come immagine diventa più facile gestire tutte le opportunità che verranno .”

Ultimo impegno mondano all’evento organizzato da Michele Franzese per presentare la nuova collezione A/I 2019 di Jessica Ziòlek, moglie del calciatore Arek Milik. Una giovane donna,Jessica, dal forte spirito imprenditoriale essendo già alla sua seconda collezione. 

Un evento bene organizzato grazie anche alle straordinarie coreografie dall’effetto decorativo ad una collezione che interpreta perfettamente lo stile italiano: ho accompagnato Romina, mia moglie, e sin da subito è rimasta affascinata dalla nuova collezione di Jessica Ziòlek .

Leggo dai tuoi occhi che sei perdutamente innamorato di Romina,moglie e madre dei tuoi figli, ma oltre l’indubbia bellezza esteriore cosa ti ha fatto innamorare di lei?

“Ho conosciuto Romina tramite social network , di lei ho apprezzato sin da subito la sua semplicità e non esagero quando dico che di lei mi innamoro ogni giorno come il primo: sono fortunato, è una donna straordinaria. ”

Progetti per il futuro?

“Un progetto importante alle porte è la prossima inaugurazione di una palestra insieme con mio fratello e mio cognato Clemente Russo: ci attende una gran bella sfida! Non ci resta che attendere per l’inaugurazione prevista in data 9 novembre.”

 

 

in foto con Marco Maddaloni

a cura di Maria Parente

Written By
More from Redazione

Turchia: fine stato emergenza e situazione diritti umani

Il 18 luglio ha avuto termine lo stato d’emergenza instaurato in Turchia due anni...
Read More