27 Aprile 2024, sabato
HomeOroscopoOroscopo dal 7 al 13 ottobre!

Oroscopo dal 7 al 13 ottobre!

Ariete: Settimana di piccoli rallentamenti. Migliora la vita amorosa, con molta comprensione tra i partner. In ufficio è arrivato il momento di puntare su progetti a breve termine.

Toro: Sette giorni complessi, ma non difficili da affrontare. La sfera amorosa potrebbe apparire meno romantica. In ufficio pianificate un nuovo progetto da realizzare entro la fine dell’anno.

Gemelli: Settimana con qualche piccolo ostacolo da superare. La sfera amorosa vede un declino sul fronte del romanticismo e della comunicazione. Sul lavoro è tempo di limitare le spese.

Cancro: Settimana di alti e bassi. La sfera amorosa per le coppie vede un ottimo miglioramento. In ufficio fate attenzione ai litigi e ai battibecchi con colleghi e superiori.

Leone: Settimana abbastanza soddisfacente. La vita amorosa regalerà momenti di grande passione. Sul lavoro, invece, è tempo di organizzare in modo migliore le proprie finanze.

Vergine: Settimana di alti e bassi. La sfera amorosa regalerà  comprensione e romanticismo, ma l’intimità risulterà difficile da raggiungere. In ambito lavorativo dedicatevi ai compiti più analitici e razionali.

Risultati immagini per oroscopo della settimana

Bilancia: Settimana di ricche sorprese. La sfera amorosa regalerà buona passione, ma bisognerà impegnarsi sul fronte della comunicazione con il partner. In ufficio potrebbero arrivare piccole gratificazioni economiche.

Scorpione: Settimana di ripresa. L’ambito amoroso diventerà ancora di più romantico, mentre migliorerà la comunicazione con la persona amata. In ufficio riuscirete a  raggiungere un grande traguardo.

Sagittario: Settimana stazionaria. La vita amorosa vi permetterà di concedervi dei momenti romantici con la persona amata, ma dovete migliorare anche la comunicazione. A lavoro proseguirà il periodo delle gratificazioni economiche.

Capricorno: Settimana di staticità, in arrivo qualche novità. La vita amorosa sarà romantica e passionale. A lavoro, è meglio non assillare i colleghi con delle richieste continue.

Acquario: Una settimana soddisfacente, ma con qualche piccolo ostacolo da superare. La vita amorosa vi aiuterà a lanciarsi in numerose sperimentazioni intime, ma il livello di comunicazione con il partner deve essere migliorato. In ufficio dovete essere più creativi.

Pesci: Settimana di alti e bassi. La vita amorosa propone dei momenti di maggiore romanticismo e corteggiamento. Sul lavoro non sollevate discussioni con colleghi e superiori.

FONTE: www.ilgiornale.it

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti