23 Aprile 2024, martedì
HomeMeteoWeekend: arrivo peggioramento!

Weekend: arrivo peggioramento!

Immagine correlata

Sta arrivando anche il primo weekend di ottobre con condizioni meteo a tratti molto instabili, ma la situazione non migliorerà nemmeno tra Sabato 5 e Domenica 6.

Si presenteranno nuove raffiche di temporali su alcune zone d’Italia. Una profonda depressione di origine atlantica, in parte ciò che rimarrà dell’Uragano Lorenzo, si muoverà rapidamente dalla Francia verso l’Italia. I suoi effetti si faranno sentire già nella giornata di sabato in particolare sulle regioni del Centro-Sud. Ci aspettano forti rovesci temporaleschi tra Toscana, Lazio, Campania e Calabria.

Anche su Roma e Napoli non escludiamo la possibilità di forti temporali, specie durante le ore pomeridiane. Sul resto dell’Italia invece la situazione è diversa, le condizioni meteo saranno più stabili e soleggiate, con temperature molto gradevoli.

Per domenica 6 ci saranno ancora piogge su Calabria e Sicilia, Abruzzo, Molise e alcune parte del Lazio. Su altre regioni il tempo resterà buono, con prevalenza di cielo sereno o poco nuvoloso. Anche se domenica la situazione migliorerà, preparate già dalla prossima settimana che ci saranno forti cambiamenti.

 

FONTE: www.ilmeteo.it

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti