26 Aprile 2024, venerdì
HomeTV & GossipIn attesa dei nuovi film in uscita in questo mese vi proponiamo...

In attesa dei nuovi film in uscita in questo mese vi proponiamo ”Yesterday”

Yesterday, film diretto da Danny Boyle, parla della storia di un musicista Jack Malik che abita in una piccola cittadina costiera che lotta per ottenere un pò di notorietà. L’unico suo sostegno è quello della sua migliore amica dai tempi dell’infanzia, Ellie.
Dopo uno strano incidente con un autobus causato da un misterioso blackout globale, Jack una mattina si sveglia e scopre di essere l’unica persona al mondo a ricordare le canzoni dei Beatles.
Con l’aiuto di Debra nonché la sua agente americana Jack porta sul palco, spacciandole per sue, infatti diventa così in poco tempo una star mondiale. Mentre il successo cresce, rischierà di perdere Ellie, l’unica persona che ha sempre creduto in lui e i legami con la sua vecchia vita.

Risultati immagini per yesterday
Autore del soggetto e co-sceneggiatore è Richard Curtis, conosciuto aver scritto Quattro matrimoni e un funerale (1994) e Notting Hill (1999), ma nel frattempo è anche riuscito a creare con Rowan Atkinson l’immortale Mr. Bean.
Come regista ha firmato Love Actually (2003) e I Love Radio Rock (2009), quindi quando cercate l’understatement inglese un po’ surreale sapete a chi rivolgervi.

Il più questo film prevede un’apparizione di Ed Sheeran, particolarmente motivato, dato che ha sempre indicato nei Beatles una delle maggiori ispirazioni per la sua musica. Tra le canzoni storiche inserite nella colonna sonora sono, oltre a Yesterday anche Let It Be, Here Comes the Sun, She Loves You, A Hard Day’s Knight, I Want to Hold Your Hand, Back in the U.S.S.R., All You Need Is Love, Hey Jude, Ob-La-Di, Ob-La-Da.

CAST: Himesh Patel, Lily James, Kate McKinnon, Ana de Armas, Ed Sheeran, Lamorne Morris, Joel Fry, Camille Chen, Meera Syal, Alexander Arnold, Harry Michell, Vincent Franklin, Sanjeev Bhaskar.

FONTE: www.comingsoon.it

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti