17 Aprile 2021, sabato
Home TV & Gossip Sabato 7 settembre boom di ascolti per le diverse serata dedicate a...

Sabato 7 settembre boom di ascolti per le diverse serata dedicate a Mike Bongiorno, ecco il resoconto!!

Risultati immagini per ascolti serate miki bongiorno

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di sabato 7 settembre 2019 vedono una prima serata tutta dedicata a Mike Bongiorno, con ben tre programmi su Rai1 intitolati al presentatore televisivo più amato di sempre e scomparso dieci anni fa, e una trasmissione di repertorio su Canale 5.

Su Rai1 ‘’Techetechetè Superstar – Mike’’ batte Canale 5 con ‘’Mike Day’’. Boom di Fiorello intervistato da Vincenzo Mollica in access prime time, conquistando 3.546.000 spettatori con il 20,1% di share, mentre il lungo speciale Porta a Porta di Bruno Vespa dedicato sempre a Mike Bongiorno ha totalizzato il 14.2% di share con 1.633.000 spettatori.

Vespa ha riunito i cinque presentatori della Rai più importanti del momento:  Amadeus, Carlo Conti, Flavio Insinna, Marco Liorni e in più c’è stato un collegamento dagli studi Mediaset con Gerry Scotti.

In studio ospiti poi molti ospiti come Daniela e Leonardo “Leolino” Bongiorno, moglie e figlio minore di Mike, le sue vallette storiche Paola Barale, Antonella Elia e Sabina Ciuffini, e la celebre signora Longari.

Politicamente peculiari le interviste a Silvio Berlusconi e a Matteo Renzi, che hanno ricordato il loro rapporto con l’indimenticato conduttore. Ricordiamo che Mike lanciò e tenne a battesimo le reti del Biscione, divenendone volto principale, e lanciò un giovane Renzi ospite de La Ruota della Fortuna.

FONTE: www.affaritaliani.it

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Il Presidente dei Circoli Insieme per il Meridione Tiziana Demma nominata dal M.I.R.E. “Ambasciatore Mondiale per le aggregazioni politiche”

Siglato accordo tra M.I.R.E. e Circoli Insieme per il Meridione  “Le Comunità italiane all’estero rappresentano un grande e importante...

Europa League. Roma, è semifinale!

La Roma è in semifinale di Europa League. Dopo 180 minuti, tra andata e ritorno, i giallorossi (per la sesta volta nella...

Giudicate Voi, domenica 18 aprile in onda la tredicesima puntata

Domenica 18 aprile in onda una nuova puntata di “Giudicate Voi.” Giudicate voi è il talk show di approfondimento...

Giovannini: “50 miliardi per trasporti e infrastrutture, metà al Sud”

Il ministro dei Trasporti e delle mobilità sostenibili Enrico Giovannini sostiene: “nell'ambito del Piano nazionale di ripresa e resilienza ai trasporti e alle infrastrutture...

Commenti recenti