29 Luglio 2021, giovedì
Home TV & Gossip Sabato 7 settembre boom di ascolti per le diverse serata dedicate a...

Sabato 7 settembre boom di ascolti per le diverse serata dedicate a Mike Bongiorno, ecco il resoconto!!

Risultati immagini per ascolti serate miki bongiorno

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di sabato 7 settembre 2019 vedono una prima serata tutta dedicata a Mike Bongiorno, con ben tre programmi su Rai1 intitolati al presentatore televisivo più amato di sempre e scomparso dieci anni fa, e una trasmissione di repertorio su Canale 5.

Su Rai1 ‘’Techetechetè Superstar – Mike’’ batte Canale 5 con ‘’Mike Day’’. Boom di Fiorello intervistato da Vincenzo Mollica in access prime time, conquistando 3.546.000 spettatori con il 20,1% di share, mentre il lungo speciale Porta a Porta di Bruno Vespa dedicato sempre a Mike Bongiorno ha totalizzato il 14.2% di share con 1.633.000 spettatori.

Vespa ha riunito i cinque presentatori della Rai più importanti del momento:  Amadeus, Carlo Conti, Flavio Insinna, Marco Liorni e in più c’è stato un collegamento dagli studi Mediaset con Gerry Scotti.

In studio ospiti poi molti ospiti come Daniela e Leonardo “Leolino” Bongiorno, moglie e figlio minore di Mike, le sue vallette storiche Paola Barale, Antonella Elia e Sabina Ciuffini, e la celebre signora Longari.

Politicamente peculiari le interviste a Silvio Berlusconi e a Matteo Renzi, che hanno ricordato il loro rapporto con l’indimenticato conduttore. Ricordiamo che Mike lanciò e tenne a battesimo le reti del Biscione, divenendone volto principale, e lanciò un giovane Renzi ospite de La Ruota della Fortuna.

FONTE: www.affaritaliani.it

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Tokyo. Italia argento nella sciabola con Montano

Un finale che ormai sembra scritto: prima l'illusione, la finale e poi la grande delusione che guasta un po' il piacere della...

Astrazeneca:+31% ricavi trimestre, da vaccino 894mln dollari

AstraZeneca chiude il primo semestre con un aumento dei ricavi del 23% a 15,5 miliardi di dollari e un +31% nel solo...

Scuola: presidi, obiettivo minimo è 60% degli studenti vaccinati

"Aderiamo alla richiesta del Cts, ovvero di perseguire l'obiettivo del 60% degli studenti tra i 12 e i 19 anni vaccinati. Poi parlare di...

Effetto serra e jet stream, così cambia il clima mondiale

Gli eventi estremi intesi come conseguenza del cambiamento climatico sono ancora più consistenti e imprevedibili. La grandine devastante su Parma e Modena (e...

Commenti recenti