28 Marzo 2024, giovedì
HomeTV & GossipL'AUGE sempre in prima fila per eventi benefici;insignita del prestigioso riconoscimento dalla...

L’AUGE sempre in prima fila per eventi benefici;insignita del prestigioso riconoscimento dalla Cooperativa “Coomcafe”

La prestigiosa Accademia Universitaria degli studi Giuridici Europei è stata insignita ancora una volta di un importante riconoscimento e questa volta dalla Cooperativa Multisectorial de Cafe de Altura “Coomcafe”per il sostegno economico al progetto per un ambulatorio oculistico promosso dall’ASI.

Il Senato Accademico dell’AUGE, presieduta dal Rettore Emerito Prof.Giuseppe Catapano ,è così composto:  Prof.Balzano Tommaso, Prof.Cervo Francesco,Prof.Cilvini Cesare,Prof.D’Alessandro Giuseppe,Prof.Esposito Luigi,Prof.Esposito Alaia Giuseppe,Prof. Greco Massimo,Prof.Laurenza Immacolata Rita,Prof.Pizza Francesca,Prof.Sepe Francesco,Prof.Turco AngeloProf.Stefano Muccifuora,Prof.Donatella Bottoni,Dott. Gallozzi Vincenzo,Primo Dirigente della Polizia di Stato;Dott. Lepore Giovandomenico,  già Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Napoli; S.E. Reverendissima Mons. Micalef Salvatore, Vescovo Ordinario, nella Prelatura Cattolica “SS. Pietro e Paolo Usa Italiana” Giurisdizione “Sui Juris” ;Prof. Procaccini Angela, Cavaliere- Ufficiale della Repubblica. L’AUGE ,oltre che per la promozione della cultura giuridica, si contraddistingue a livello europeo per la partecipazione fattiva ad eventi di beneficenza

L’Associazione Solidarietà Internazionale, con sede a San Valentino Torio, è stata fondata nel 1992 a Sarno. Promuove a livello globale azioni di Cooperazione Decentrata fra e nei Paesi del Sud del Mondo. Nell’ambito della Cooperazione Decentrata/Internazionale, l’Associazione Solidarietà Internazionale opera con progetti di assistenza sanitaria in varie parti del mondo e gestisce programmi di adozioni a distanza dei bambini del Nicaragua. Responsabile sanitario dell’ASI, Associazione Solidarietà Internazionale, è Felice Luminello,insieme con il responsabile oftalmologo, Silvio Zagari ed il coordinatore di “Vision Africa” è Claudio Pagano.

a cura di Maria Parente

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti