28 Marzo 2024, giovedì
HomeOroscopo''OROSCOPO DAL 5 ALL' 11 AGOSTO''

”OROSCOPO DAL 5 ALL’ 11 AGOSTO”

Ariete

Una settimana interessante.  La vita di coppia procede con tanta passione. I single, finalmente, si potranno lanciare nella conquista. Sul lavoro è arrivata l’ora di investire in un nuovo progetto.

Toro

Settimana di stabilità. La sfera amorosa garantisce la comunicazione, ma potrebbe mancare un soddisfacente slancio passionale o romantico, In ufficio,  è necessario dedicarsi alla riorganizzazione dei propri compiti quotidiani.

Gemelli

In arrivo  giorni molto promettenti. La coppia può approfittare di una nuova passione, ideale anche per sperimentare delle fantasie maliziose del tutto inedite. Ancora qualche intoppo in ambito lavorativo, soprattutto sul lato economico.

Cancro

Settimana di  calma, ma con qualche intoppo da superare. La sfera amorosa è avvolta dal romanticismo e dalla capacità comunicativa tra i partner, ma la passione fisica è ridotta. In ufficio è necessario non sollevare battibecchi con colleghi e superiori.

Risultati immagini per oroscopo il giornale it

Leone

Settimana energica. In amore i partner avranno la possibilità di lanciarsi in una grande passione. In ufficio  un atteggiamento grintoso vi aiuterà a raggiungere un importante successo.

Vergine

Settimana di ripensamenti. La vita amorosa richiede molto impegno sul fronte della comunicazione, mentre la passione potrebbe risultare limitata. In ufficio, nel frattempo, si consiglia di non sollevare polemiche dell’ultimo minuto.

Bilancia

Una settimana interessante. La sfera amorosa avvantaggia i single che potranno lanciarsi nelle nuove conquiste. Sul lavoro potrebbe giungere una piccola gratificazione economica.

Scorpione

Piccole novità per la settimana in arrivo. La vita amorosa è avvolta da un dal romanticismo, che vi permetterà  di rafforzare la coppia. In ambito professionale, invece, bisogna evitare la facile polemica con colleghi e superiori.

Sagittario

Sette giorni interessanti. La vita di coppia sarà caratterizzata da una forte passione, pronta a regalare dei momenti di intimità con il partner. Sul lavoro proseguono le gratificazioni economiche.

Capricorno

Una settimana di riflessione. L’ambito amoroso non escluderà un buon romanticismo con il partner, ma ci potranno essere piccole incomprensioni. In ufficio è meglio concentrarsi sui compiti più razionali.

Acquario

Sette giorni un po’ raffermi. La sfera amorosa non va tanto bene, ma bisogna resistere perché il tutto ritornerà come prima. Sul lavoro è necessario impegnarsi per raggiungere un importante traguardo in arrivo  a settembre.

Pesci

Settimana calma, ma con qualche ostacolo da superare. La vita di coppia è romantica, ma sul fronte fisico la passione è ‘’nascosta’’. Sul fronte professionale è necessario controllare le emozioni nel rapporto con colleghi e superiori.

FONTE: www.ilgiornale.it

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti