26 Aprile 2024, venerdì
HomeTV & Gossip''Jova Beach Party: data bis a Viareggio?''

”Jova Beach Party: data bis a Viareggio?”

Per qualche ora, si è sparsa la voce che ci potesse essere una terza data del Jova Beach Party alla spiaggia del Muraglione di Viareggio. Come data è stata scelta il 21 settembre per chiudere l’evento, ma purtroppo non sarà così, perché in quel giorno saranno all’area dell’aeroporto milanese di Linate.

Quindi, il sipario calerà in Lombardia e ora tutti gli sforzi degli organizzatori delle due tappe viareggine, la Prg Eventi, si sta concentrando sul 31 agosto, una replica dell’appuntamento del 30 luglio.

Risultati immagini per jova beach party

«Per la verità – spiega Massimo Gramigni della Prg – stiamo lavorando per fare ancora meglio di martedì, facendo tesoro di qualche problema emerso. Vogliamo rendere più accogliente l’arrivo dei partecipanti, c’è l’impegno di migliorare ancora di più il biglietto da visita della città, e il parcheggio delle biciclette sarà più funzionale».  In base alla vendita dei biglietti, rispetto ai 40mila presenti, per il 31 agosto è calata la presenza di fans toscani dall’85% del primo evento al 65%.

Questo è il segno che ci sarà più afflusso da altre regioni, e trattandosi di un sabato potrebbero esserci ricadute turistiche più importanti rispetto al primo concerto. In un’estate che si segnala estremamente magra, almeno per quel weekend le prenotazioni veleggerebbero verso il tutto esaurito, giacché secondo l’organizzazione chi arriverà da lontano sta prenotando alberghi anche a Pisa e a Massa Carrara.

E’ stato quindi confermata anche che la tappa del 31 agosto del Jova Beach Party a Viareggio sarà all’insegna della toscanità.

FONTE: www.lanazione.it

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti