27 Aprile 2024, sabato
HomeMondoCronaca nel MondoParigi, furto nell’appartamento di Emanuele Filiberto: bottino da oltre 500mila euro

Parigi, furto nell’appartamento di Emanuele Filiberto: bottino da oltre 500mila euro

Il principe Emanuele Filiberto è stato vittima di un furto nel suo appartamento di Parigi. La banda di rapinatori ha portato via un bottino da oltre 500mila euro. La polizia francese indaga sull’episodio e sottolinea che arrestare i ladri non sarà semplice: “Questo tipo di furto con scasso è raramente opera di dilettanti”.

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, Emanuele Filiberto e la moglie Clotilde Courau non erano in casa al momento del furto. Quando sono rientrati, hanno allertato la polizia che si è recata sul posto, ha prelevato le impronte digitali e acquisito i filmati delle telecamere di videosorveglianza della zona.

Il sito Le Parisien spiega che la maggior parte della refurtiva è composta da gioielli preziosi, per un valore totale di oltre 500mila euro. La polizia ha spiegato al quotidiano francese: “Le indagini saranno complicate . Questo tipo di furto con scasso è raramente opera di dilettanti, perché per vendere i gioielli è necessario disporre di una buona rete di ricettatori e perché i gioielli sono riconoscibili a vista”. (Fonte Corriere della Sera e Le Parisien)Risultati immagini per emanuele filiberto

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti