13 Aprile 2021, martedì
Home TV & Gossip Fanù Boutique, il distretto di Alta Moda e Street Style a Nola

Fanù Boutique, il distretto di Alta Moda e Street Style a Nola

Fanù Boutique, tra i main sponsor della prima serata evento “Hyria Summer Party 2019” giunto alla sua quinta edizione,veste le aspiranti Miss della selezione “Miss Italia” presso Hyria Space. 

Oggi ,Fanù Boutique, è un punto di riferimento partenopeo per gli appassionati della moda e del luxury oltre che rivenditore ufficiale di prestigiosi designer del panorama nazionale ed internazionale. Nel 2001 Carmine Faravolo inaugura il suo primo punto vendita a NolaLa sua visione innovativa del fashion , l’ attitudine nel saper sempre riconoscere i nuovi trend e la capacità di conquistare la fiducia dei clienti ha portato oggi l’azienda ad affermarsi con quattro punti vendita  tutti dislocati nello stesso distretto e l’immancabile store online .

Ogni store si caratterizza per un mood differente dato dai più prestigiosi marchi internazionali, dislocati nella stessa area, in via Castellammare 265 a Nola , formano un vero e proprio “Fashion District”. La scelta della posizione non è stata assolutamente casuale:Via Castellammare è un importante arteria di collegamento tra l’agro-nolano e i paesi vesuviani, e pertanto tale caratteristica ha contribuito al successo dell’azienda.

Scopriamoli insieme:

Glamour style Donna: Elisabetta Franchi, Marco Bologna, Missoni, Patrizia Pepe, Cavalli, Clips, Iris Serban, Mariagrazia Severi, Isabel Sanchis, Rhea Costa, Atos Lombardini, Simona Corsellini, Twin-Set, Miss Bikini, Pin Up, Le Piacentine

Street Style Donna: Love Moschino, Shop Art, Akep, Versace Jeans, ADD, RRD, Colmar; Blauer, Nenette

Fashion style Uomo: Lardini, Armani, Paolo Pecora, Daniele Alessandrini, Patrizia Pepe, Manuel Ritz, RRD, Colmar, Lacoste, Jeordie’s, Yes London, Blauer, Versace, Doucal’s, Date.

Trendy style Bambino/a : Elisabetta Franchi, Twin Set, Marco Bologna, John Richmond, Armani, Colmar, Daniele Alessandrini,Siviglia, Yes London, Lacoste.

Ogni punto vendita  è pensato ed  organizzato in modo tale da rispondere alle diverse esigenze stilistiche () di : uomini, donne e bambini.

Per maggiori informazioni: www.fanuboutique.it

a cura di Maria Parente

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Anche in Italia si preparano test per la ripartenza dei concerti

In Spagna sono stati fatti test per far ripartire i concerti  ,a Barcellona si sono tenuti due live di prova, davanti a...

Napoli, la protesta dei lavoratori dello spettacolo: «Noi esclusi anche dai bonus»

I lavoratori dello spettacolo a Napoli sono scesi davanti al teatro Mercadante per manifestare le difficoltà di un settore completamente paralizzato dal...

Riaperture di cinema e teatri, il piano di Franceschini

Il ministro della cultura Dario Franceschini ha illustrato nell’incontro con gli esperti del Comitato tecnico-scientifico, una proposta scritta per riaprire in sicurezza appena sarà...

Calenda a Letta, primarie legittime ma le strade si separano

Enrico Letta segretario del Pd ha rilanciato le primarie per le elezioni amministrative "Le amministrative sono un banco...

Commenti recenti