29 Marzo 2024, venerdì
HomeOroscopoOroscopo dal 10 al 16 giugno: cosa dicono gli astri?

Oroscopo dal 10 al 16 giugno: cosa dicono gli astri?

ARIETE: Nonostante qualche ostacolo è arrivata la settimana dei miglioramenti. Ottime notizie anche in amore. In ambito lavorativo attenzione a certi comportamenti di alcuni vostri colleghi.

TORO: Settimina di alti e bassi. In amore per la coppia procede tutto bene ma cercate di ascoltare di più il vostro partner. Anche per quanto riguarda il lavoro procede tutto bene.

GEMELLI: Anche voi come il Toro in amore cercate di ascoltare di più il vostro partner. In ambito lavorativo se avete chiesto qualcosa in più economico, purtroppo non è il momento giusto dovete aspettare.Risultati immagini per oroscopo

CANCRO: Questa è la vostra settimana! Tutto bene in ambito amoroso per la coppia mentre per i single ci sono novità, attenzione perché farete nuove conoscenze.

LEONE: Settimana positiva. Ottime notizie nell’ambito lavorativo, finalmente potrete investire nel progetto che tanto sognate. In amore cercate di comunicare di più.

VERGINE: Anche voi come il Toro vi aspetta una settimana di alti e bassi. In amore procede tutto per il meglio ma alcuni vostri atteggiamenti possono infastidire il vostro partner, quindi fate attenzione.

BILANCIA: Settimana tranquilla. A lavoro procede a gonfie vele, si stabilizzerà anche il lato economico e quindi potete già iniziare a pensare di creare un progetto, ma a fine estate.

SCORPIONE: Settimana instabile, ma ciò non vi permetterà di avere problemi di coppia, infatti ci saranno novità per i single. In lavoro cercate di non essere troppo polemici quindi sopportate la situazione.

CAPRICORNO: Settimana stabile. In amore potrete avere dei piccoli battibecchi ma tutto si risolverà. In ambito lavorativo se c’è tanto quel collega che non sopportate, mantenete la calma e cercare di un fare nulla di maldestro nei suoi confronti perché il risultato sarà fallimentare.

ACQUARIO: In amore per i single che stanno alla ricerca è arrivato il momento di ‘buttarvi’ per la conquista, per la coppia invece tutto procede bene. Anche in ambito lavorativo, impegnatevi di più.

PESCI: Settimana piena di emozioni. In amore ascoltate di più il vostro partner e date anche dei consigli se ne ha bisogno.  Anche voi come l’acquario per quanto riguarda il lavoro impegnatevi di più e cercate di non far ‘nascere’ discussioni.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti