29 Settembre 2022, giovedì
Home Italia Cronaca Gravissime le condizioni di Noemi,la bambina vittima della sparatoria a Napoli

Gravissime le condizioni di Noemi,la bambina vittima della sparatoria a Napoli

È stata operata nella notte la bambina di 4 anni ferita al torace venerdì pomeriggio in una sparatoria nel centro di Napoli. Le sue condizioni restano “stazionarie ma molto critiche”. La piccola è “gravissima”, spiega nell’ultimo bollettino, alle 14,  il dottor Massimino Cardone, direttore della struttura complessa di Rianimazione dell’ospedale Santobono. Che sottolinea: “Stamattina è stata fatta una tac toracica di controllo da cui è emerso che il versamento è un po’ diminuito”, anche se permangono danni a entrambi i polmoni “e sono molto seri”. Per quanto riguarda la colonna vertebrale, “non sembra intaccato il midollo. Noi ci auguriamo che possa camminare. Non è assolutamente fuori pericolo, non sappiamo quando sarà possibile dichiararla fuori pericolo, ha fatto comunque un ecocardio e altri accertamenti i cui valori sono nella norma. Dobbiamo essere ottimisti. Un proiettile calibro 9 è passato da destra a sinistra, dunque ha provocato dei danni”.

Fonte La Repubblica

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Omicidio professore a Melito: in stato di fermo collaboratore scolastico

A cura di Luigi Castiello Non è ancora chiaro il movente riguardo l'omicidio del professore di sostegno Marcello Toscano trovato morto con...

Secondo quanto stabilito da Arera, dal 1° ottobre la bolletta dell’elettricità salirà del 59%

COMUNICATO STAMPA DELL'UNIONE NAZIONALE CONSUMATORI DEL 29-09-22 Energia: Arera, elettricità +59% Arera: Unc, rialzo record, stangata...

Programmi TV per oggi 29 settembre 2022

Sei indeciso su cosa guardare in TV stasera? Di seguito ecco la programmazione TV completa per tutte le principali reti italiane.

Cinzia Tedesco: ”Ho realizzato tanti progetti musicali, ed alcuni di grande soddisfazione come ad esempio il disco ”Like a Bob Dylan”

A cura di Ionela Polinciuc Dall'alba dei tempi, la musica ha fatto parte dell'essere umano. Essa ci serve per...

Commenti recenti