19 Aprile 2024, venerdì
HomeOroscopoOroscopo della settimana dal 22 al 28 aprile

Oroscopo della settimana dal 22 al 28 aprile

ARIETE
Settimana molto positiva, amici dell’Ariete! Nonostante inizi con l’abbandono del Sole lunedì, l’ottimo aspetto di Mercurio e il favore di Venere sapranno regalarvi energia e voglia di fare. Sul lavoro vi impegnate a portare avanti nuove idee e siete determinati a cogliere tutte le nuove opportunità che vi si presenteranno. Conferma Fox: “In questi giorni volete vivere belle emozioni. Potete ottenere qualcosa in più seppure si tratti di progetti e soluzioni part-time”. La bella Luna di inizio settimana saprà essere un valido alleato nel tenere alto il vostro umore. Risultati immagini per oroscopo

 TORO
Settimana in ripresa, amici del Toro. Comincia molto bene grazie alla Luna fortunata di lunedì e martedì che saprà alzare il tono del vostro umore facendovi affrontare le giornate con il giusto spirito. Il favore di Mercurio sarà invece preziosissimo sul lavoro, specie quando giovedì avrete bisogno di mostrare comprensione e diplomazia. Chi aspettava l’opportunità per svoltare la propria vita professionale, sarà presto soddisfatto. Incoraggia Fox: “Ora arrivano soluzioni che vi aiutano a stabilire un punto per andare avanti meglio. C’è maggiore capacità di azione. Questa è l’occasione per voltare pagina e lasciarsi il passato alle spalle”.

  GEMELLI
Settimana di grande forza, amici dei Gemelli. Il favore di Marte vi rende energici, attivi e desiderosi di fare. Grazie a questa carica che contraddistingue la vostra settimana vi avvicinerete sempre di più agli obiettivi che vi siete prefissati ad inizio anno. La grande fortuna di queste giornate è dovuta anche al favore di Mercurio e Venere, che vi regaleranno intuizioni brillanti ed efficaci. Riuscirete ad adottare l’atteggiamento giusto in ogni ambito della vostra vita.

 CANCRO
Settimana in deciso recupero, amici del Cancro. Siete stanchi di affrontare momenti difficili e, nonostante le stelle non siano ancora completamente dalla vostra parte, decidete di andare avanti per la vostra strada e crearvi voi le possibilità per migliorare. Conferma Brezsny: “Sono lieto di riconoscere che non state aspettando educatamente che le occasioni piovano dal cielo. Le stateandando a cercare e le state modificando per adattarle alle vostre necessità. Vi siete finalmente accorti che meritate di più e state spingendo con decisione perché le cose vadano come volete”.

LEONE

Settimana di tensione, amici del Leone. A causa dello sfavore della Luna martedì rischierete di avere un umore decisamente variabile, con il pericolo di discussioni e momenti critici. Attenzione sul lavoro mercoledì, quando anche l’opposizione di Mercurio potrebbe rendere davvero difficile comunicare con gli altri. Cercate di mantenere la calma e la fiducia in voi stessi, soprattutto se siete fra coloro che stanno per portare a compimento il frutto di mesi di lavoro. Se siete scettici, incoraggia Brezsny: “In conformità con le variabili astrali del momento, sospetto che nelle prossime settimane trarrete vantaggio dalle vostre asimmetrie”.

 VERGINE
Settimana di stallo, amici della Vergine. Siete desiderosi di novità e di cambiamenti, ma queste stelle sembrano proprio volervi ancora fermi e statici. Marte, a voi sfavorevole, vi farà sentire stanchi e giù di corda; la Luna opposta vi renderà tesi ed irritabili. Anche in amore non è il momento ideale. A detta di Fox: “Per le coppie ci saranno molte discussioni, a volte animate. È tempo di ascoltare serenamente ciò che dice il partner senza sentirvi attaccati. Attraverso un dialogo costruttivo sarà possibile trovare i giusti adattamenti, compromessi e felicità”.

  BILANCIA
Settimana stressante, amici della Bilancia. A causa dell’opposizione di Venere e Mercurio dovrete preparavi ad affrontare delle giornate decisamente impegnative. Sul lavoro il consiglio è di evitare le discussioni e rimandare le decisioni importanti ad un momento più disteso. Il basso tono dell’umore potrebbe farvi prendere decisioni di cui poi potreste pentirvi. Anche l’amore ha bisogno di un momento più sereno.

 SCORPIONE
Settimana di alti e bassi, amici dello Scorpione. Lo sfavore di Mercurio e il transito di Marte vi renderanno piuttosto inquieti, con il rischio di coinvolgervi troppo in cose che non meritano tutte le vostre energie. A detta di Brezsny: “Per il vostro sviluppo futuro è fondamentale che vi sforziate di aspirare a esperienze, persone e possibilità reali. Non dico che sia sbagliato avere desideri apparentemente irrealizzabili, ma in questo momento fareste meglio a concentrarvi su cose davvero accessibili”.

 SAGITTARIO
Siete i preferiti delle stelle, amici del Sagittario. Cominciate la settimana con il piede giusto, grazie alla Luna fortunata che vi accompagnerà fino a Venerdì. Grazie al favore di Mercurio preparatevi ad importanti soddisfazioni professionali, complice anche l’intervento di Marte portatore di energia e voglia di fare. Saranno giornate importanti anche per la riscoperta del vostro io più profondo.

 CAPRICORNO
Settimana in ascesa, amici del Capricorno. Nonostante un inizio zoppicante, a partire da mercoledì potrete contare sul favore di Saturno, pronto a farvi superare ogni ostacolo con lo spirito giusto. Se sul lavoro incontrerete qualche difficoltà, specie nelle giornate di Luna storta di martedì e mercoledì, saprete trovare nella collaborazione con gli altri un valido aiuto.

 ACQUARIO
Settimana dedicata al lavoro, amici dell’Acquario. Marte e Urano in congiunzione sapranno rendervi determinati e produttivi, facendovi raggiungere i risultati che speravate. Potrete godere di una ritrovata fiducia in voi stessi, che non farà che alimentare la vostra voglia di fare e le vostre ambizioni. L’altra faccia della medaglia, però, potrebbe essere un eccessivo coinvolgimento a scapito di altri aspetti importanti per la vostra vita.

  PESCI
Non è la vostra settimana, amici dei Pesci. Avvertite un forte senso di sfiducia che rende il vostro umore pessimo già da martedì. A causa soprattutto dell’opposizione di Marte e Mercurio, sarà una settimana di insoddisfazioni lavorative. Vi prego di non lasciarvi scoraggiare, anche se non avete ancora raccolto tutti i frutti di quello che avete seminato, scommetto che nel giro di tre mesi sarete felici di esservi messi al servizio del bene comune”. Non va meglio dal punto di vista sentimentale: Venere sfavorevole sembra rendervi intolleranti ad ogni minima cosa.

fonte Il Quotidiano.net

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti