29 Marzo 2024, venerdì
HomeNewsOroscopo dal 15 al 19 aprile

Oroscopo dal 15 al 19 aprile

ARIETE 

I riflettori sul romanticismo nelle prossime settimane andranno a beneficio della tua vita personale. Dopo che Mercurio ha inserito il tuo segno martedì / mercoledì (fino al 5 maggio) e Venere ha inserito il tuo segno sabato (fino al 14 maggio), sarai ispirato a condividere la tua mente e il tuo cuore: una combinazione convincente per attirare nuovi contatti, tra cui un interessi di amore. Sii solo consapevole di diventare troppo auto-assorbito. Anche questa settimana, la Luna Piena in Bilancia il Venerdì stimolerà la tua relazione più stretta o il desiderio di qualcuno di speciale. Può anche innescare qualsiasi problema relativo all’impegno, alla condivisione o all’uguaglianza.Risultati immagini per oroscopo

TORO

Due pianeti che entrano nel tuo regno inconscio potenziano la tua intuizione nelle prossime settimane. Dopo che Mercurio è entrato in Ariete martedì / mercoledì (fino al 5 maggio) e il tuo sovrano di Venere entra in Ariete sabato (fino al 14 maggio), l’attenzione sul tuo mondo interiore porterà intuizioni sulle tue relazioni passate e attuali. Inoltre, prendersi un po’ di tempo per l’introspezione può scatenare una forte intuizione, una visione o un sogno che offre indizi sul futuro. Anche questa settimana, la Luna Piena in Bilancia il Venerdì farà impennare le tue attività quotidiane e ti motiverà a fare le cose.

GEMELLI

La socializzazione giocherà un ruolo nel romanticismo nelle prossime settimane. Dopo che Mercurio è entrato in Ariete martedì / mercoledì (fino al 5 maggio) e Venere è entrato in Ariete sabato (fino al 14 maggio), un incontro amichevole potrebbe metterti in contatto con un interesse amoroso o un’attrazione si svilupperà con uno dei tuoi amici. Questo è anche un momento eccellente per partecipare alle attività di gruppo per incontrare persone sulla tua lunghezza d’onda mentale ed emotiva. Inoltre, la Luna Piena nel tuo reame romantico di venerdì potrebbe spingerti a rendere noti i tuoi sentimenti o a portare un flirt al livello successivo.

CANCRO

Passare sotto i riflettori porterà ammiratori nelle prossime settimane. Mercurio entrando nell’Ariete martedì / mercoledì (fino al 5 maggio) e Venere entrando nell’Ariete il sabato (fino al 14 maggio) accelera i tuoi obiettivi di carriera, il che significa che è il momento di entrare in contatto professionalmente con le persone e condividere i tuoi talenti con il mondo. Uno dei tuoi contatti potrebbe trasformarsi in un amante. Anche questa settimana, la Luna piena in Bilancia di venerdì stimolerà le attività intorno alla tua casa e potrebbe ispirarti ad ospitare una festa questo fine settimana.

Un risveglio della tua più alta consapevolezza guiderà la tua vita amorosa nelle prossime settimane. Dopo che Mercurio è entrato in Ariete martedì / mercoledì (fino al 5 maggio) e Venere è entrato in Ariete sabato (fino al 14 maggio), probabilmente ti troverai nel posto giusto al momento giusto per raggiungere il risultato desiderato con qualcuno di speciale. Se stai cercando di migliorare la tua relazione attuale o incontrare un’anima gemella, prestando attenzione alla tua guida interiore ti guiderà nella giusta direzione. Se sei da solo, l’apprendimento, i viaggi o la spiritualità avranno un ruolo nel romanticismo. La domenica è un momento eccellente per un appuntamento! Anche questa settimana, la Luna piena in Bilancia di venerdì darà energia al tuo cervello e alla tua auto-espressione.

VERGINE

L’esperienza della profondità dell’amore sarà il dono di due transiti planetari: Mercurio entrerà nell’Ariete il martedì / mercoledì (fino al 5 maggio) e Venere entrerà nell’Ariete il sabato (fino al 14 maggio), il che rivelerà di cosa sei capace in un relazione. Aspettatevi che sorgano forti emozioni quando si tratta di questioni di cuore, compresi eventuali problemi di relazione che dovete esaminare. Confidarsi con qualcuno saggio farà chiarezza su ciò che è necessario sapere. Anche questa settimana, la Luna piena in Bilancia di venerdì potrebbe innescare una baldoria di spesa o un’opportunità finanziaria – o entrambe le cose.

BILANCIA

L’alta energia nella tua zona di partnership può portare / approfondire una relazione nelle prossime settimane. Dopo che Mercurio è entrato in Ariete martedì / mercoledì (fino al 5 maggio) e Venere entra in Ariete sabato (fino al 14 maggio), sarai attratto da persone sulla tua lunghezza d’onda, il che potrebbe portare a qualcuno compatibile. Se sei accoppiato, ora è il momento di aprirti ed esprimere i tuoi sentimenti e le tue idee al tuo partner. Qualunque sia il tuo stato di relazione, collaborando con persone che condividono la stessa ti aiuteranno a raggiungere il risultato desiderato. Anche questa settimana, la Luna Piena nel tuo segno di Venerdì darà energia ai tuoi desideri, ma potrebbe anche scatenare un caos emotivo.

SCORPIONE

Un approccio utile può far sbocciare l’amore nelle prossime settimane. Dopo che Mercurio è entrato nell’Ariete il martedì / mercoledì (fino al 5 maggio) e Venere entra nell’Ariete il sabato (fino al 14 maggio), il tuo guaritore interiore ti ispirerà ad assistere le persone a cui tieni – e persino agli estranei che incontri. Se stai cercando qualcuno di speciale, potresti incontrare un ammiratore che è concentrato nell’aiutare chi è nel bisogno. Inoltre, la Luna Piena in Bilancia del Venerdì rivolgerà la tua attenzione al passato.

SAGITTARIO

Il romanticismo sta per salire alle stelle! Mercurio entrando nell’Ariete martedì / mercoledì (fino al 5 maggio) e Venere entrando nell’Ariete il sabato (fino al 14 maggio) significa che la tua zona romantica sta ricevendo una doppia dose di energia cosmica. Sei pronto ad aumentare il flusso d’amore nella tua vita? Più sei disposto ad aprire il tuo cuore, maggiori sono le possibilità che hai di entrare in contatto con qualcuno di speciale o rivitalizzare la tua relazione attuale. La domenica è il momento ideale per un rendez-vous. Inoltre, la Luna piena in Bilancia di venerdì farà risplendere i tuoi amici e le attività di gruppo, che potrebbero introdurti ad un ammiratore.

CAPRICORNO

La tua casa diventerà il tuo centro di socializzazione nelle prossime settimane. Mercurio entrando nell’Ariete martedì / mercoledì (fino al 5 maggio) e Venere entrando nell’Ariete il sabato (fino al 14 maggio) ispirerà interazioni sincere e interessanti con la tua famiglia (o con gli amici che si sentono familiari). Questo è il momento ideale per abbellire il tuo ambiente di vita e ospitare una riunione delle persone a cui tieni. Al contrario, la Luna piena in Bilancia di venerdì risveglierà il tuo bisogno di raggiungere un obiettivo professionale e potrebbe innescare un cambiamento nella tua percezione del successo.

ACQUARIO

La tua mente ti renderà irresistibile nelle prossime settimane. Dopo che Mercurio è entrato in Ariete martedì / mercoledì (fino al 5 maggio) e Venere è entrato in Ariete sabato (fino al 14 maggio), affascinerai le persone che incontrerai con il tuo charme, intelligenza o saggezza. Se sei da solo, incontrerai nuovi amici – e forse un potenziale amante – viaggiando o imparando qualcosa di nuovo. Anche questa settimana, la Luna Piena in Bilancia il Venerdì stimolerà la tua più alta consapevolezza e potrebbe offrire una guida attraverso un messaggio psichico, quindi fai attenzione alle tue intuizioni.

PESCI

Diventare sinceri su amore e denaro sarà il tuo obiettivo nelle prossime settimane. Mercurio entra in Ariete martedì / mercoledì (fino al 5 maggio) e Venere entra in Ariete il sabato (fino al 14 maggio). Questi eventi accenderanno sicuramente la tua capacità di guadagno, insieme al desiderio di circondarti di persone genuine. Ora è anche un buon momento per discutere di questioni finanziarie con il tuo partner. Se sei single, puoi incontrare qualcuno che è a terra e che condivide ciò che è importante per te. Anche questa settimana, la Luna piena in Bilancia del Venerdì può innescare una brama per un incontro sexy o di passare del tempo da solo per ricaricare – o entrambi.

 

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti