29 Marzo 2024, venerdì
HomeOroscopoOroscopo della settimana: dal 25 al 31 marzo

Oroscopo della settimana: dal 25 al 31 marzo

ARIETE

Settimana in lieve calo, amici dell’Ariete. Nonostante un inizio abbastanza positivo, grazie in particolare al favore di Mercurio, noterete un cambiamento a partire da mercoledì. Il responsabile principale sarà Venere che continua la sua opposizione e cerca di mettere in crisi i vostri rapporti. Tralasciando l’amore che, anche se non gode della migliore salute, non è il problema principale, saranno le relazioni professionali a subire maggiormente questi influssi negativi. Vi sentite sfiduciati e piuttosto insicuri. Seguite allora il consiglio di Brezsny: “Confido nel fatto che considererete l’innocenza, la curiosità e la spontaneità i vostri superpoteri. La vostra disponibilità a cambiare idea non sarà un segno di debolezza ma di forza”. Conferma Fox: “Abbiate pazienza e lasciate che il tempo faccia il suo corso: né la rabbia né la forza vi aiuteranno a trasformare situazioni da tempo bloccate. Assecondate gli eventi. Avete tutto il tempo per capire quali sono le vostre aspirazioni più profonde”.

  TORO
Siete i preferiti delle stelle, amici del Toro. Per cominciare, l’azione di Urano sarà completamente favorevole, assecondando tutti i vostri progetti e le vostre idee. Da mercoledì Mercurio sceglierà il vostro segno per donare determinazione, dedizione e fantasia. Sul lavoro vedrete arrivare le soddisfazioni che aspettavate da tempo. Ma sarà soprattutto Venere ad accompagnare le giornate della vostra settimana: finita la sua duratura opposizione, restituisce alla vostra vita sentimentale quel brio e quella passione che mancavano da un po’ e tutte le vostre relazioni saranno rigenerate con nuova forza. Conferma Fox: “Adesso avete maggiori opportunità di usare la vostra energia in modo costruttivo e in ottime condizioni”. Anche Branko non lascia dubbi: “Domani sera, col passaggio di Venere in Pesci, inizia un periodo straordinario per tutte le cose della vita, fino a luglio non ci sono pianeti negativi!”.

 GEMELLI
Settimana al ribasso, amici dei Gemelli. Purtroppo con l’opposizione di Venere a partire da martedì le vostre giornate saranno caratterizzate da qualche tensione e da momenti di forte nervosismo. A detta di Fox: “Purtroppo siete presi da altro e rischiate di perdere la calma facilmente. Conviene parlare chiaro per evitare inutili fraintendimenti”. Sul lavoro vivete un momento di stallo, causato probabilmente dal protrarsi di situazioni in cui non vi sentite a vostro agio e che mettono a dura prova la vostra proverbiale mancanza di pazienza. Provate ad ascoltare Brezsny: “Vi invito a individuare una porta metaforica o reale che vi darà accesso a un luogo che vi consente maggiore libertà, benessere e sostegno. Forse siete già consapevoli dell’esistenza di quella porta, o forse non è ancora entrata nel vostro radar”. Meglio il weekend, Marte vi concede due giornate positive ed intense.Immagine correlata

  CANCRO
Settimana divisa a metà, amici del Cancro. Comincia con il piede storto quando la Luna in opposizione sembrerà porre ostacoli sul vostro cammino, facendovi vedere ogni difficoltà come insormontabile. Sul lavoro avvertite un po’ di pressione, probabilmente anche a causa dell’arrivo prepotente di Saturno. A detta di Brezsny: “Spero che vi ispiriate a fare di più per condividere i doni che avete da offrire al mondo. È ora che tutti conoscano la splendida verità su di voi”. Fortunatamente da mercoledì l’aria cambierà, grazie soprattutto a Venere che, almeno dal punto di vista sentimentale, riuscirà a ridarvi fiducia e forza. A detta di Fox: “L’ultima settimana di marzo sarà interessante per i single che riscoprono il proprio potere seduttivo. Alcuni incontri potrebbero essere veramente decisivi”. Bello il week end, grazie alla congiunzione del Sole.

  LEONE
Settimana all’insegna dei sentimenti, amici del Leone. Con la fine dell’opposizione di Venere, preparatevi a vivere giornate piene di passioni e sentimenti. A detta di Fox: “Potrete contare su un grande fascino. Fidatevi del vostro istinto in amore. I single hanno buone possibilità di incontrare nuove persone, specialmente attraverso gli amici”. Nelle prossime giornate potrete però incontrare qualche difficoltà in campo lavorativo, in parte dovuta alla vostre istintività e al vostro preoccuparvi prima del tempo. Il consiglio è di provare ad affrontare le situazioni complicate con più calme e provare chiedere anche aiuto aglòi altri. Brezsny suggerisce: “Forse potreste imparare a rilassarvi, accettare la vita così com’è ed essere contenti del vostro destino ovunque vi porti”.

  VERGINE
Settimana di deciso miglioramento, amici della Vergine. Finalmente potete prepararvi a vivere delle giornate positive, piene di energia e ottimismo. Dopo un periodo difficile, ora siete pronti a riappropriarvi di tutti i vostri progetti e le vostre idee, sentite di avere la mente pronta per affrontare le cose in modo chiaro e strutturato. Conferma Brezsny: “Sono lieto d’informarvi che questo è un momento favorevole per posare la vostra prima pietra metaforica. Siete pronti a costruire una struttura o un sistema che vi sarà utile per molti anni. Assicuratevi di scegliere il posto giusto per farlo, e anche i materiali migliori”. L’amore sarà un po’ ballerino, a causa di una Venere indecisa. Ma non lasciatevi scoraggiare, perché sono in arrivo importanti novità, a detta di Fox: “Può essere arrivato il momento per un grande passo o per un cambiamento importante”.

 BILANCIA
Settimana sul podio, amici della Bilancia. Le stelle decidono di sorridervi all’unisono, regalandovi giornate davvero positive. Se Venere sceglie di rendere la vostra vita sentimentale più forte e sensuale, Mercurio non si spreca in fascino e attrattività, rendendovi dei sapienti comunicatori e degli ottimi colleghi. A detta di Brezsny: “Avrete una straordinaria capacità d’impedire a situazioni pericolose di esplodere. Sarete in grado di portare la pace ed evitare i conflitti”. Con questa rigenerata fiducia in voi stessi saprete affrontare ogni situazione con la giusta disposizione mentale ed anche le coppie godranno di questa influenza positiva. Conferma Fox: “Le coppie che si amano adesso possono affrontare alcuni problemi ed incertezza, riuscendo anche a superarli. Giornate buone anche per fare piani costruttivi per il futuro”.

 SCORPIONE
Settimana davvero positiva, amici dello Scorpione. Ecco che all’improvviso le stelle decidono di considerarvi tutte insieme e di accompagnarvi in una settimana tutta da scoprire. Marte protagonista, vi concederà forza, energia, determinazione. Avrete voglia di sperimentare cose nuove e circondarvi di persone positive e grintose. Secondo Branko: “Troverete la pista giusta verso un periodo emozionante, un cambiamento positivo nei rapporti coniugali e legami importanti”. La coppia Venere Mercurio regalerà non poche sorprese, soprattutto a chi avrà il coraggio di osare. La voglia che avvertite di sentirvi liberi, senza nessun legame potrebbe mettere in crisi le coppie: non tutti i partner saranno disposti a concedervi tutto lo spazio che desiderate. A detta di Fox: “In amore bisognerà agire con calma, perché la vostra tenacia potrebbe determinare cambiamenti inaspettati nella tua vita e nella tua personalità”.

 SAGITTARIO
Settimana di fiducia, amici di Sagittario. Anche se all’inizio sarà caratterizzata da qualche tensione di troppo, riuscirete a riprendervi alla grande. A detta di Fox: “Mercurio sarà retrogrado in Pesci, una condizione che potrebbe mettere a dura prova i vostri nervi”. Per fortuna saranno giornate davvero speciali per l’amore. Con il favore di Giove che vi controlla di nascosto, siete più che mai sicuri di voi stessi e pieni di fiducia nel vostro partner. Anche Brezsny decide di tessere le vostre lodi: “La vostra particolare miscela di qualità vi rende assolutamente speciali, un tesoro senza pari, una creazione unica nel suo genere. E secondo la mia visione profetica, siete pronti a prenderne pienamente coscienza e a gioirne più che mai. È ora che riconosciate la vostra profonda originalità e che dedichiate maggior impegno a esprimere il codice della vostra anima”. Non vi resta che godere di queste giornate super positive.

 CAPRICORNO
Settimana in ripresa, amici del Capricorno. Grazie al favore di Marte e Mercurio saprete ritrovare le vostre capacità comunicative e sarete in grado di superare la fase di stallo in cui vi ritrovate da qualche settimana. A detta di Fox: “Chi ha vissuto una disfatta o una battuta d’arresto ora potrà finalmente ripartire”. Se avrete il coraggio di affrontare anche situazioni che generalmente vi mettono a disagio, potreste scoprire qualcosa di positivamente inaspettato. A detta di Brezsny: “Sospetto che le prossime settimane saranno il momento ideale per rivisitare quella parte della vostra vita di cui avete una comprensione parziale scoprendo qualcosa di nuovo”.  Ottimo il favore di Venere, che giovedì vi regalerà un momento davvero romantico con il partner.

 ACQUARIO
Battuta d’arresto, amici dell’Acquario. Le stelle vi avevano fatto intravedere un momento di rivalsa e di deciso cambiamento, ma non è ancora questo il periodo più appropriato. Non disperate, perché saranno in arrivo novità davvero importanti per il vostro segno. Branko guarda avanti: “Dovete riprendervi dalla Luna degli ultimi giorni, col passare delle ore comincerete a sentire il venticello caldo dal Sagittario, dove Giove e Luna si uniscono per farvi vincere tutte le gare che volete”. Per il momento dedicatevi alle cose pratiche ed alle questioni lavorative, i vostri sforzi saranno sicuramente ripagati. L’amore riserva ancora qualche difficoltà, a detta di Fox: “Dovrete gestire cambiamenti epocali e trasformazioni esistenziali. Preparatevi a momenti di forte agitazione perché riuscire a gestire gli imprevisti o le condizioni che vi costringeranno a rinnovare la vostra routine non sarà facile”.

 PESCI
Settimana all’insegna dei sentimenti, amici dei Pesci. Nelle prossime giornate sarete accompagnati da Venere che finalmente riporta amore e passione nella vostra vita. Conferma Fox: “Per le coppie che si amano, è il momento giusto per esprimere i propri sentimenti e per pianificare di vivere insieme. Mercurio darà la possibilità alla coppia una comprensione reciproca più profonda. Abbiate fiducia nelle vostre intuizioni, ma restate sempre con i piedi per terra”. Dal punto di vista lavorativo, potreste andare ancora incontro a qualche incertezza, ma questo dipende in larga parte dal fatto che sottovalutate le vostre capacità. Seguite il consiglio di Brezsny: “È ora che esprimiate un più alto grado di tenacia, resistenza e coerenza”.

fonte: ilquotidiano.net

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti